Pay Pal Progress
Ricerca con Google nel Forum e nel Sito:
I Forum di Cubase.it

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it   » Software   » Apple Macintosh   » dove sono gli algoritmi? :(

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: dove sono gli algoritmi? :(
Spaventapasseri
Member
Member # 9216

- posted 28. Ottobre 2011 01:27      Profile for Spaventapasseri   Email Spaventapasseri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti. Nella sala prove/studio/associazione, su un iMac con Snow Leopard abbiamo appena installato Cubase 6 (educational), fresco di acquisto.
Va tutto alla grande, ma oggi mi sono accorto che nella finestra di edit di una qualsiasi traccia, quando faccio delle modifiche con il Warp o con Vari Audio, e poi voglio processarle (per non affaticare il processore) nella lista degli algoritmi l'unico disponibile è il RealTime, mancano tutti gli altri (Mix Fast, Solo Fast, Solo Musical ecc.).

Come è possibile? la versione Educational non dovrebbe avere nulla di diverso dalla versione full, allora perché mancano? [Confused]

Spaventapasseri
Member
Member # 9216

- posted 28. Ottobre 2011 01:30      Profile for Spaventapasseri   Email Spaventapasseri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'ho anche aggiornato all'ultima versione disponibile, cioè la 6.0.4
cj
Administrator
Member # 236

- posted 28. Ottobre 2011 10:12      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sa che sono stato spostati nella info line (se la visualizzi) in alto nella finestra di edit, sono due categorie, standard e elastique
Spaventapasseri
Member
Member # 9216

- posted 28. Ottobre 2011 19:29      Profile for Spaventapasseri   Email Spaventapasseri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no non parlo di quelli, parlo della finestra:

(dopo aver modificato con il warp o con vari audio)

Edit > Processa > Appiattisci

Esce una finestra con un menu a tendina in cui c'è un'unica voce "Real TIme" e mancano gli altri.

So per certo che ci devono essere, sto seguendo un corso certificato Steinberg su Cubase 6, e l'ho visto sia su Pc che su Mac. [Confused]

Spaventapasseri
Member
Member # 9216

- posted 01. Novembre 2011 11:28      Profile for Spaventapasseri   Email Spaventapasseri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno può darmi una mano? Potete controllare sul vostro Cubase 6 su Mac per favore? [Frown]
cubaser
Moderator
Member # 5766

- posted 02. Novembre 2011 09:23      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non vedo quel processing nel menu che mi indichi; mi posti uno screenshot, per favore?
Messaggi: 13574 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Spaventapasseri
Member
Member # 9216

- posted 02. Novembre 2011 13:10      Profile for Spaventapasseri   Email Spaventapasseri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Cubaser, grazie per l'attenzione.

Oggi vado al corso, preparo uno screenshot della finestra su Cubase 6 su PC, poi stasera passo in studio e ne faccio un'altra sul nostro iMac e le carico domani, così puoi vedere chiaramente.

Spaventapasseri
Member
Member # 9216

- posted 03. Novembre 2011 01:44      Profile for Spaventapasseri   Email Spaventapasseri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho controllato, aveva ragione cj, dovevo impostare in alto nella info line l'algoritmo "Elastique pro".

In questo modo quando vado in Edit > Processa > Appiattisci esce la finestra con tutti gli algoritmi [Smile]

Grazie [Headbang]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contact Us | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy