Ricerca nel Forum e nel Sito:

I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Apple Macintosh   » Aiuto Mp3 Patch

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto Mp3 Patch
LuiStrato
Junior Member
Member # 15395

- posted 09. Giugno 2012 13:25      Profile for LuiStrato   Email LuiStrato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti! Ho appena scaricato MP3 Patch Upgrade da Steinberg, ho ricevuto via mail il codice di attivazione e tutto il resto. Dopo aver scaricato l'installer e aver installato il programma però continuo a non poter esportare in mp3 i progetti, perchè non riesco a concludere l'attivazione! praticamente non si è creata nell'HD nessuna cartella Mp3 Upgrade Patch da cui poter concludere l'attivazione tramite eLicenser. ripeto che il programma risulta installato dall'Installer... qualcuno può aiutarmi? grazie!
mario_53
Junior Member
Member # 15424

- posted 01. Ottobre 2013 09:53      Profile for mario_53   Email mario_53         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stesso problema anch'io ho comperato on line dallo shop steinberg per cubase 7 la patch da 15 euro ma come lnon la riconoscesse continua a salvarmi i mixdown con wave o altre mano mp3 bah!!comunque ci sono tanti programmini che trasformano il formato wave in mp3 però mi gira che la steinberg mi dia questo disservizio
mario

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 01. Ottobre 2013 15:07      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è detto che sia un disservizio, Steinberg ti mette a disposizione un file ma poi spetta a te installarlo, seguire le istruzioni.

Se sei certo di aver fatto tutte le operazioni correttamente, prova a contattarli, sicuramente si troverà una soluzione.

Messaggi: 16019 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 02. Ottobre 2013 22:54      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sei riuscito ? [Smile]
Messaggi: 16019 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contact Us | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy