Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Kontakt 3

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Kontakt 3
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 18. Agosto 2008 16:50      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Di recente sono passato da Cubase SX3 su PC a Cubase 4 su Mac e mi sono trovato improvvisamente senza gran parte dei VST a cui ero abituato che purtroppo non sono compatibili ... il caro vecchio A1, i free della ReFX ... etc.

Per ovviare, in parte, a questo problema ho appena ordinato Kontakt 3 dallo shop on-line della NI a ben 399 Euro.

Spero di aver fatto il passo giusto ... più che altro produco musica da Club quindi avere uno strumento che mi consenta di "rubare" più facilmente i suoni dai dischi spero che sia di aiuto. Speriamo che arrivi presto!

Qualcuno che ha Kontakt 3 e si trova bene?

Dopo questa spesa ho bisogno di conforto ... [Wink]

Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 18. Agosto 2008 16:58      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho il 2.. e mi trovo alla grande
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 18. Agosto 2008 17:09      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Era proprio quello che volevo sentirmi dire [Big Grin]

Non vedo l'ora di costruirmi la mia libreria di suoni! Mi sono ripromesso di avere disciplina e di archiviare i campioni seguendo un certo ordine ...

Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 18. Agosto 2008 19:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
faccenda indispensabile... diversamente rischi di ritrovarti ad usare sempre quei due o tre suonetti che per qualche motivo ti ricordi...
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Djv
Junior Member
Member # 11029

 - posted 18. Agosto 2008 20:37      Profile for Djv           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate per l'ignoranza cosa è kontact? è un campionatore?
Messaggi: 166 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 18. Agosto 2008 23:41      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si http://www.native-instruments.com/index.php?id=kontakt3
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
teddyboy
Junior Member
Member # 1747

 - posted 19. Agosto 2008 13:30      Profile for teddyboy   Email teddyboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho acquistato da poco la versione 3, non lo so ancora usare bene, ma per quel poco che lo utilizzo è una bomba [Wink]
Messaggi: 195 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 22. Agosto 2008 00:27      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oggi mi è arrivato!!! [Big Grin] dopo circa 3 ore di installazione ho già smanettato un bel po', il primo approccio è favoloso! Ci sono 30Gb di campioni, alcuni tra quelli che ho sentito sono davvero validi [Smile]

ALEEEEEEE [Headbang]

Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.