Pay Pal Progress
Ricerca con Google nel Forum e nel Sito:
I Forum di Cubase.it

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni   » non trovo lo "zero" in cubase

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: non trovo lo "zero" in cubase
MACDUFF
Member
Member # 14360

- posted 11. Luglio 2012 20:04      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho aggiornato e installato l aggiornamento padshop pro e lo zero instrument che però non trovo in cubase . quindi ho sbagliato cartella
o è solo un espansione di padshop ? i codici attivati e tutto . insomma do sta ? grazie a tutti .

lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

- posted 11. Luglio 2012 21:15      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da quella lettura rapida che ho dato al sito steinberg zero gravity è un sound set cioè sono dei preset per pad shop,è simile a quelli acquistabili per halion e halion one!
Tu hai fatto l'upgrade a 35 euro giusto?

MACDUFF
Member
Member # 14360

- posted 11. Luglio 2012 21:40      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si Lele ma non lo trovo . Sembrava con la demo un vst o un estensione di padshop quindi secondo te e'dentro pad ? Mi pare strano non compaia
Qul

lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

- posted 11. Luglio 2012 23:10      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dovresti vedere se per caso si sono aggiunti i preset a quelli gia presenti in padshop!
io quando ho acquistato l estensione di halion sonic nel browser del vst mi appariva una voce nuova col nome dell espansione non so se per padshop sia uguale o si aggiungono solo i preset!

MACDUFF
Member
Member # 14360

- posted 12. Luglio 2012 18:30      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ma come si fa a distinguere i preset di zero aggiunti a pad pro ? quelli di zero poi sono 250 ...nessuno lo sa ? comunque sono solo suoni quindi vanno in una cartella che (secondo me ) non è quella giusta , in vst plugin di steinberg non c 'è nulla , in pad pro non mi pare . .guarderò sul sito di nuovo l ho reinstallato più volte ma non è un "vst" boh apettiamo qualcuno...grazie comunque .
MACDUFF
Member
Member # 14360

- posted 12. Luglio 2012 19:19      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho guardato sul sito , infatti è un espansione per padshop pro . e quei preset ( della demo ) nel mio pad non ci sono. ndo si installa questo zero ? grazie .
MACDUFF
Member
Member # 14360

- posted 13. Luglio 2012 09:41      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno l ha preso mi sa...
lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

- posted 13. Luglio 2012 11:16      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io non ancora!!Lo aggiornerò quando torno dalle vacanze!!
MACDUFF
Member
Member # 14360

- posted 13. Luglio 2012 11:49      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
boh pare devo cancellare la cartella del cubo boh..però ha una impostazione diversa ( pare ) quindi aspettiamo ...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contact Us | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy