Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Miroslav non viene riconosciuto

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Miroslav non viene riconosciuto
Tobia
Junior Member
Member # 16191

 - posted 11. Giugno 2014 14:12      Profile for Tobia   Email Tobia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato ad'installare Miroslav Philharmonik sulla cartella VSTPlugins, ho provato a cercare la cartella dov'era su informazioni plugin e poi premere aggiorna, ma non riesco a trovare Miroslav su VST instruments. Per piacere potreste aiutarmi? [Confused]
Grazie [Smile]

Messaggi: 4 | Data Registrazione: Giu 2014  |  IP: Logged
marcowolf75
Member
Member # 12684

 - posted 19. Luglio 2014 15:42      Profile for marcowolf75   Email marcowolf75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova a spostare i dll nella cartella vst di cubase...per alcuni vst che avevo installato e che cubase non mi trovava, ho risolto così...
Messaggi: 624 | Data Registrazione: Ago 2009  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 21. Luglio 2014 10:48      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se ci indicassi la versione di cubase potrebbe aiutare, cmq potrebbe essere che il problema sia che il plugin e cubase stesso non sono entrambi installati allo stesso numero di bit (32 o 64)
Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Stefano Cirrincione
Junior Member
Member # 16923

 - posted 03. Gennaio 2018 12:22      Profile for Stefano Cirrincione   Email Stefano Cirrincione         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi scusate buongiorno
ho un problemone, almeno per me...
ho cubase 7 che gira a 32 bit
ho installato miroslav orchestra 2 che dovrebbe girare sia a 32 che a 64
cubase nei vst instrument non me lo vede
ho provato a puntare le cartelle di miroslav in informazioni plugin ma nulla.....
sono disperato non so piu che fare

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Gen 2018  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 03. Gennaio 2018 12:42      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il sito dice che è solo a 64bit
http://www.ikmultimedia.com/products/philharmonik2/index.php?pp=philharmonik2-specs

Messaggi: 23304 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Stefano Cirrincione
Junior Member
Member # 16923

 - posted 04. Gennaio 2018 10:37      Profile for Stefano Cirrincione   Email Stefano Cirrincione         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie. allora provo a disistallare la versione 2 e metterr la versione 1 che pero non veniva vista. ma non avevo fatto la prova a ripuntare i vst. faccio sapere
grazie

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Gen 2018  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.