Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » plugin waves

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: plugin waves
biagetto
Junior Member
Member # 14767

 - posted 11. Giugno 2015 02:36      Profile for biagetto   Email biagetto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve ragazzi, ho acquistato un bundle della waves ho lanciato l'installer e ho seguito questo percorso C: program files x86\waves (perchč č li che ho installato cubase 7 ) poi C:program files x 86\steinberg\Vst plug in... ma niente non me li leggeva, in seguito ho copiato il contenuto della cartella Vst plugin per copiarlo in VST plug in (cartella all'interno di cubase) ma ancora niente non li riconosce . qualche consiglio ?
Messaggi: 76 | Data Registrazione: Lug 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 11. Giugno 2015 04:51      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cubase a 32 o 64 bit?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
biagetto
Junior Member
Member # 14767

 - posted 12. Giugno 2015 01:57      Profile for biagetto   Email biagetto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cubase 7 64 bit inoltre ho installato il bundle su cubase 5 a 32 bit su win 8...la stessa cosa non me li legge
Messaggi: 76 | Data Registrazione: Lug 2011  |  IP: Logged
Knockout Beats
Junior Member
Member # 14155

 - posted 14. Luglio 2015 21:56      Profile for Knockout Beats   Email Knockout Beats         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nella cartella dove tieni i plug-in c'č il file waweshell.dll
Messaggi: 101 | Data Registrazione: Nov 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.