Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » ARTURIA SPARK LE CUBASE

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ARTURIA SPARK LE CUBASE
mchiele ortek
Junior Member
Member # 16676

 - posted 25. Luglio 2016 17:52      Profile for mchiele ortek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti ho cubase 5, e anche ableton, allora i vst su ableton li vede tutti su cubase invece mi vede gli altri prodotti arturia ma non mi vede la spark eppure la cartella di installazione e uguale agli altri prodotti arturia che ho aquistato....
qualcuno sa dirmi se ce una istallazione particolare da fare o se e un problema di cubase 5? grazie

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Lug 2016  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 26. Luglio 2016 20:00      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
puoi indicare per favore con precisione le versioni installate dei tuoi programmi, dei plug in e del sistema operativo un uso? E anche se sono versioni a 32 o 64 bit.
Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mchiele ortek
Junior Member
Member # 16676

 - posted 27. Luglio 2016 09:07      Profile for mchiele ortek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecco i dati,
Windows 8.1 intel core i5 64bit

SparkLe ver 2.3.0179
Le altre arturia cioe minilab e sem v2 le vede quindi non metto le versioni

Cubase 5.1.0 2009

Non capisco perche gli altri prodotti arturia presi di recente vanno perfettamente la sparkLe non.la vede come vst

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Lug 2016  |  IP: Logged
mchiele ortek
Junior Member
Member # 16676

 - posted 27. Luglio 2016 09:08      Profile for mchiele ortek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le versioni sono sia a 32 che a 64 bit
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Lug 2016  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 27. Luglio 2016 11:53      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quella è l'ultima versione di spark le ok, hai provato a far fare una ulteriore scansione dei vst a cubase?
Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 27. Luglio 2016 13:41      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una cosa che può aiutare è l'aggiornamento di Cubase
http://www.steinberg.net/index.php?id=downloads_cubase_5&L=1

Messaggi: 23304 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 27. Luglio 2016 15:22      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie stavo per suggerire...
Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mchiele ortek
Junior Member
Member # 16676

 - posted 27. Luglio 2016 19:14      Profile for mchiele ortek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ora provo a scansionare i vst
Grazie intanto

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Lug 2016  |  IP: Logged
mchiele ortek
Junior Member
Member # 16676

 - posted 27. Luglio 2016 19:17      Profile for mchiele ortek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dato che sono nuovo con cubase come faccio a fargli fare la scansione dei vst?
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Lug 2016  |  IP: Logged
mchiele ortek
Junior Member
Member # 16676

 - posted 27. Luglio 2016 19:34      Profile for mchiele ortek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a tutti ho risolto, ho copiato il file ddl della spark sulla cartella vst plugin di cubase ora la vede..

Grazie a tutti

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Lug 2016  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 27. Luglio 2016 20:55      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mchiele ortek:
Dato che sono nuovo con cubase come faccio a fargli fare la scansione dei vst?

gliela facevi fare dalla finestra "informazioni plug-in"
Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mchiele ortek
Junior Member
Member # 16676

 - posted 28. Luglio 2016 18:58      Profile for mchiele ortek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ora però non mi vede la tastiera midi nel sensp che la tastiera non mi da gli imput quanto clicco i tasti nemmenp col programma sio analog lab..
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Lug 2016  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 28. Luglio 2016 20:36      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sei in qualche modo mai riuscito a suonare uno strumento virtuale con cubase e una tastiera midi?
Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mchiele ortek
Junior Member
Member # 16676

 - posted 29. Luglio 2016 01:31      Profile for mchiele ortek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Risolto
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Lug 2016  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 29. Luglio 2016 09:18      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[okkei]
Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.