Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Sconti e offerte speciali a tempo (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  ...  12  13  14 
 
Autore Topic: Sconti e offerte speciali a tempo
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 24. Novembre 2017 13:06      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Christian Lista:
Anch'io [Razz]

comunque in effetti è un VU meter, non un meter qualunque magari impariamo l'utilità dello strumento... ;-)
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 27. Novembre 2017 12:29      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pour parler:
da quando li seguo e ormai sono anni, non c'è stai mai una volta, in nessuna occasione/circostanza che la Spectrasonics abbia scontato i propri prodotti, mai.

Se li vuoi li compri a prezzo pieno oppure ti attacchi.

Così era per chiacchierare [Razz]

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 28. Novembre 2017 06:56      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
di questo Black Friday per Waves ho approfittato del...Cyber Monday, offerte cambiate. Per me Vocal Rider a 29€

mancano 4 ore da adesso

Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 28. Novembre 2017 07:19      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dimenticavo

Qui c'è un coupon per uno sconto del 10%, funziona anche con i plug a 29€
spero che funzioni ancora quando proverete a usarlo

https://www.waves.com/r/t2qjoq

Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 28. Novembre 2017 12:07      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pensavo ti fossi comprato l'SSL G-Master Buss Compressor
Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 28. Novembre 2017 13:32      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
di questo Black Friday per Waves ho approfittato del...Cyber Monday, offerte cambiate. Per me Vocal Rider a 29€

mancano 4 ore da adesso

allora: 7+4 fa 11 ma in questo istante mancano 3 ore e 28 minuti più o meno...umh, marketing time stretching? [Big Grin]
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 28. Novembre 2017 13:34      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Christian Lista:
Pensavo ti fossi comprato l'SSL G-Master Buss Compressor

mi sa che lo faccio perchè qualcuno ha appena preso circa 300$ di plugin con il mio coupon [Eek!] [Eek!]
che era questo, lo ricordo [Big Grin]
https://www.waves.com/r/t2qjoq

mancano più di 3 ore, forse

Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 28. Novembre 2017 15:59      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Preso, grazie.
Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 28. Novembre 2017 16:51      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a te!
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 28. Novembre 2017 22:55      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
Per me Vocal Rider a 29€

Mi fai sapere come ti trovi?
Io ce l'ho ma onestamente mi trovo meglio con MAutoVolume della Meldaproduction.

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 29. Novembre 2017 08:38      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Christian Lista:
quote:
Originally posted by cj:
Per me Vocal Rider a 29€

Mi fai sapere come ti trovi?
Io ce l'ho ma onestamente mi trovo meglio con MAutoVolume della Meldaproduction.

Le prossime prove che registro in configurazione multi microfonica lo testo e ti dico. Non avevo pensato a provare Melda.
Immagino tu sappia che comunque sia di Vocal Rider che di tutti gli Waves hai una demo di 15 giorni funzionante

Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 29. Novembre 2017 09:27      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Christian Lista:
Pour parler:
da quando li seguo e ormai sono anni, non c'è stai mai una volta, in nessuna occasione/circostanza che la Spectrasonics abbia scontato i propri prodotti, mai.

Se li vuoi li compri a prezzo pieno oppure ti attacchi.

Così era per chiacchierare [Razz]

per certi versi li rispetto di più, il rischio che il cliente si senta fregato è grosso nel caso di molte offerte come waves che in pratica a ciclo mette in offerta tutto o quasi, e le cose nuove le diffonde così, a 29$ come plugin singolo (vedi SSL BUSS COMP)

però appunto potrebbe capitare qualcosa di strano, per esempio quando su Waves è finito il Black Friday per passare al Cyber Monday nel giro di qualche minuto alcuni plug sono passati da 69 a 29 tra cui propio Vocal Rider.

Se il giorno prima lo avessi preso insieme ad altri plug in in offerta, magari trascinato dalla GAS(*), pur con tutto il risparmio dato dallo sconto per l'acquisto di più plugin insieme, ci sarei rimasto male.

(comunque il coupon vale ancora, ci vogliono il valore di 10 acquisti singoli a 29$ per farmi avere 29$ di credito!) [Big Grin]

Ora c'è il Cyber Monday "Held Over" da waves!!!

(*) Gear Acquisition Sindrome

Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 29. Novembre 2017 09:35      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, so dei periodi di prova.
Vocal Rider ho il dubbio di non esser capace ad usarlo, perchè se lo applico ad una traccia vocale, per livellargli il volume, ottengo dei risultati poco soddisfacenti.
Mi sembra che MAutoVolume mi restituisca un risultato nettamente migliore.

Non vorrei però essere io il problema più che il plugin

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 29. Novembre 2017 12:55      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io uso molto il Manual Vocal Rider [Big Grin]
Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 29. Novembre 2017 20:27      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sicuramente funziona bene!

Non so tu maurix, ma io la musica la faccio solo per hobby e ho poco tempo da dedicargli, quindi se quel poco tempo che ho lo investissi in queste operazioni, praticamente non farei mai musica.

Quindi cerco di sfruttare l'informatica il più possibile per queste operazioni di "bassa manovalanza". Non pretendo il risultato perfetto, ma solo recuperare tempo per la parte compositiva.

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  ...  12  13  14 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.