Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Importare da pool senza snap

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Importare da pool senza snap
marcowolf75
Member
Member # 12684

 - posted 12. Settembre 2017 20:38      Profile for marcowolf75   Email marcowolf75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve di nuovo,
oggi rompo tanto...Devo reimportare alcune tracce in un progetto (non avevo notato che le impostazioni erano sistemate su "mantieni ultimo"), però vorrei farlo senza il punto di snap, visto che devo importare anche all'inizio e lo snap mi sposta avanti quello che mi interessa..come faccio ad importarle senza?Se si può, ovviamente...

Messaggi: 596 | Data Registrazione: Ago 2009  |  IP: Logged
Daniel71
Member
Member # 11948

 - posted 13. Settembre 2017 10:32      Profile for Daniel71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se nn sbaglio, credo che sia sufficiente disattivarlo dal pulsantino in alto e quindi importare e spostare liberamente
Messaggi: 1330 | Data Registrazione: Gen 2009  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.