Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Kontakt 5 non si apre

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Kontakt 5 non si apre
Xapo Chound
Junior Member
Member # 16300

 - posted 22. Febbraio 2018 23:21      Profile for Xapo Chound   Email Xapo Chound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, premetto che č molto che non uso cubase, circa un anno ahime gli impegni sono stati molti e la stanchezza la fa da padrona.
Stasera mi sono concesso una tregua e ho fatto partire cubase 7.5 originale versione edu, tutti i vst funzionano ma non riesco ad aprire kontakt che compare nella lista dei Vst instrument ma non mi fa aprire lo strumento, la sola traccia senza possibilitą di far comparire il vst.
Ho pensato fosse ora di aggiornare cubase alla versione attuale ma al momento non posso e non ho la certezza che sia la soluzione.
a proposito anche Kontakt č originale nella versione 10 di komplete Ultimate
grazie [Smile]

Messaggi: 10 | Data Registrazione: Dic 2014  |  IP: Logged
Xapo Chound
Junior Member
Member # 16300

 - posted 22. Febbraio 2018 23:23      Profile for Xapo Chound   Email Xapo Chound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dimenticavo, ho macbook con High Sierra, ed ho anche notato che ha parecchi crash in poco tempo dall'utilizzo di cubase
Messaggi: 10 | Data Registrazione: Dic 2014  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 23. Febbraio 2018 00:48      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In Stand Alone si apre ?

Che versione č esattamente il player ?

Messaggi: 23304 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Xapo Chound
Junior Member
Member # 16300

 - posted 26. Febbraio 2018 21:20      Profile for Xapo Chound   Email Xapo Chound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in Stand alone va perfettamente non riesco ad aprirla su cubase 7.5
in piu Cubase crasha continuamente

Messaggi: 10 | Data Registrazione: Dic 2014  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 26. Febbraio 2018 22:24      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma Cubase 7.5 č compatibile con High Sierra ?
Messaggi: 23304 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 27. Febbraio 2018 16:03      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da questa pagina si evince che ufficialmente č supportato/testato solo fino a Yosemite
https://www.steinberg.net/index.php?id=downloads_cubase_75&L=1

Messaggi: 23304 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Xapo Chound
Junior Member
Member # 16300

 - posted 28. Febbraio 2018 19:57      Profile for Xapo Chound   Email Xapo Chound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh sono riuscito a risolvere, grazie comunque
purtroppo si apriva ancora a 32 bit togliendo la spunta su "apri in modalitą a 32 bit" sembra tornato a funzionare!

[Smile]

Messaggi: 10 | Data Registrazione: Dic 2014  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.