Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Absolute 3 half price (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Absolute 3 half price
Rospo
Member
Member # 15924

 - posted 11. Aprile 2018 16:49      Profile for Rospo   Email Rospo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti ... mi date un consiglio? La Steinberg mi ha invitato, con una mail, ad acquistare ABSOLUTE 3 a metà prezzo (qualcosa come 270 Eurazzi inclusa una pennina usb).
1) Prima domanda. Perché, non va bene quella che già possiedo con sopra Wavelab e Cubase? O ho capito male io qualcosa?
2) Seconda. Voi che ne pensate? Ne vale la pena? In realtà io sarei interessato soprattutto ad Halion 6, The Grand 3, Halion Strings e Groove Agent e molto meno al resto. Voi cosa fareste al mio posto? [Confused]
3) Ed infine ... la promozione scade fra tre giorni! Mi (e VI!!) chiedo, in base alla Vs. esperienza ... ma non è che in capo ad un mesetto Steinberg se ne inventa un'altra e vende Absolute3 ad ancora meno?
Grazie a tutti quelli che mi dedicheranno del tempo. [Headbang]
Alex

Messaggi: 368 | Data Registrazione: Ott 2013  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 11. Aprile 2018 17:31      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1) Sicuro che la penna USB sia inclusa? Perché nelle specifiche di Absolute 3 dice che NON è inclusa

2) guarda i prezzi singoli e fatti i conti, se il "resto" costa pochi euro (secondo i tuoi parametri) allora vale la pena forse di prendere tutto insieme

3) Le vie del marketing sono infinite, non è la prima volta che abbassano il prezzo e non sarà l'ultima.

[Wink]

Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Rospo
Member
Member # 15924

 - posted 11. Aprile 2018 17:37      Profile for Rospo   Email Rospo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1) Sì, hai ragione ... non è che la penna sia inclusa!! E' che io la comprerei a parte ed il totale mi dà circa la cifra che ho scritto ... [Wink]
2) A parte il discorso di somma dei prezzi (che, certo, in questa offerta, risultano convenienti rispetto al prezzo pieno!!) terrei molto alla tua opinione personale sul valore di questi suoni e sulla opportunità di approfittare dell'offerta, ecco!
3) grrrr .... [Mad3] ... mi è già capitato col Cubone ... [Wall]
Mille grazie per la risposta.
Alex [Headbang]

Messaggi: 368 | Data Registrazione: Ott 2013  |  IP: Logged
Rospo
Member
Member # 15924

 - posted 11. Aprile 2018 17:39      Profile for Rospo   Email Rospo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
( ... dimenticanza imperdonabile ... mi scuso per il post inviato nella sezione sbagliata e ti ringrazio per la correzione!!! [Wall] )
Alex [Headbang]

Messaggi: 368 | Data Registrazione: Ott 2013  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 11. Aprile 2018 18:18      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1) la penna per la licenza ce l'hai, una seconda NON è obbligatoria [corretto da cj 24/4/18 h 16:20]

2) non avendole non mi posso esprimere sulle librerie a corredo

3) meno del 50% non saprei proprio

Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 11. Aprile 2018 21:00      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' la migliore offerta disponibile riguardo a questi virtual, conveniente *soprattutto* per chi giù aveva Halion o Groove Agent, dai quali è possibile un upgrade.

BTW il rapporto quantità-prezzo è molto alto.

E' vero che una buona parte di quei plug sono veramente utili per chi fa della musica elettronica/dance/club-music, ma d'altronde è evidentemente un esigenza prevalente.

Se consideri però che il solo Halion costa di più dell'offerta, se a uno gli piacciono quei suoni lì è certamente conveniente.

Io ho sia Halion che Groove Agent e devo dire che tutto sommato sono plug che (quasi) valgono quello che costano.

Messaggi: 23147 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Rospo
Member
Member # 15924

 - posted 12. Aprile 2018 12:50      Profile for Rospo   Email Rospo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bè, ragazzi, che dire? Mi avete convinto [Razz] ... Vi segnalerò a nonno Steinberg perchè vi versi una congrua percentuale sull'acquisto ... [Big Grin] [Clap]
GRAZIE SEMPRE DI TUTTO!!!
Alex [Headbang]

Messaggi: 368 | Data Registrazione: Ott 2013  |  IP: Logged
Rospo
Member
Member # 15924

 - posted 13. Aprile 2018 10:07      Profile for Rospo   Email Rospo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi, fatemi capire ... ora che PER COLPA VOSTRA [Big Grin] [Big Grin] ho acquistato Absolute 3 e l'ho scaricato NON POSSO ancora utilizzarlo fin che non mi verrà consegnato l'USB Licenser col quale attivarlo ... RIGHT? O c'é qualcosa che non ho compreso bene?
Grazie ancora .... [Wink]
Alex [Headbang]

Messaggi: 368 | Data Registrazione: Ott 2013  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 13. Aprile 2018 12:38      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Puoi mettere la licenza sulla chiavetta che hai già.
Messaggi: 23147 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Rospo
Member
Member # 15924

 - posted 13. Aprile 2018 13:11      Profile for Rospo   Email Rospo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusami, Maurix, ma allora la chiavetta che ho acquistato a parte (e che pare fosse indispensabile) NON MI SERVE A NIENTE?!? grrrrr [Mad3] [Wall] [Mad]
Messaggi: 368 | Data Registrazione: Ott 2013  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 13. Aprile 2018 14:43      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Puoi fare come ti pare, puoi tenere le licenze separate per qualche ragione oppure centralizzare il tutto e la tieni per scorta.

Una chiavetta in più non fa mai male [Wink]

Messaggi: 23147 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Rospo
Member
Member # 15924

 - posted 13. Aprile 2018 17:38      Profile for Rospo   Email Rospo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.... AAAARGHHHHH ... quale tracollo economico ho subito sempre PER COLPA VOSTRA ... [Wall] [Mad3] Non credo che potrò riprendermi tanto presto, eh?!?
Vabbè, allora vorrà dire che vi citerò per i danni ... [Big Grin] [Big Grin]
Sempre grazie per tutto e ... alla prossima! [Wink]
Alex [Headbang]

Messaggi: 368 | Data Registrazione: Ott 2013  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 13. Aprile 2018 17:42      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Rospo:
Scusami, Maurix, ma allora la chiavetta che ho acquistato a parte (e che pare fosse indispensabile) NON MI SERVE A NIENTE?!? grrrrr [Mad3] [Wall] [Mad]

Scusa, ho corretto il mio post precedente, leggi sopra. In grassetto la parola aggiunta ("NON"). Per la fretta non ho scritto appunto "NON", forse sono stato io a farti comprare questa chiavetta. [Wall]
Devo dire però che se rileggo tutta la frase senza il "non" c'è un controsenso tra "ce l'hai già" ed "è obbligatoria". [Doh]

Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Rospo
Member
Member # 15924

 - posted 14. Aprile 2018 00:05      Profile for Rospo   Email Rospo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hey, cj, ti manderò la citazione per danni vergata di proprio pugno dal mio migliore avvocato!! [Big Grin]
Ho già una idea sul come rifarmi ... Ti farò poche migliaia di domande sul Cubone e i suoi fratelli nei mesi prossimi venturi!!! ... hehehe ... 😂
Sempre grazie a te e tutti voi del forum!!
Alex

Messaggi: 368 | Data Registrazione: Ott 2013  |  IP: Logged
Rospo
Member
Member # 15924

 - posted 18. Aprile 2018 00:10      Profile for Rospo   Email Rospo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rieccomi ragazzi ... riprendo questo post perchè mi pare che la domanda sia pertinente (spero di non sbagliarmi!!)
Sulla seconda e-licenser che mi ritrovo posso caricare tutte le mie licenze Steinberg (Cubase 9.5, Wavelab 9.5, Halion 6, Absolute 3 etc) ed utilizzare i miei softwares anche su una seconda postazione?
Alex [Headbang]

Messaggi: 368 | Data Registrazione: Ott 2013  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.