Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » driver UAD

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: driver UAD
emersone
Junior Member
Member # 11345

 - posted 25. Agosto 2018 19:16      Profile for emersone   Email emersone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, ho da poco installato nel mio computer una scheda pcie Solo 2 della UAD, ma dopo aver scaricato l'ultima versione dei plugin (9.6) e seguito le istruzioni per installare il software mi dice sempre che i driver non sono installati correttamente e quindi non riesco a farla funzionare.Qualcuno sa suggerirmi una soluzione?Windows 7 64bit Cubase 5.Grazie
Messaggi: 55 | Data Registrazione: Ago 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 26. Agosto 2018 01:13      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prima di scaricare la versione 9.6 funzionava tutto ?
Messaggi: 23293 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
emersone
Junior Member
Member # 11345

 - posted 28. Agosto 2018 14:15      Profile for emersone   Email emersone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa il ritardo con cui rispondo. Dunque io avevo solo la versione a 32 bit di Windows 7 e fino alla versione 6.5 di UAD Solo non ho avuto nessun tipo di problema con la scheda, ma con la versione 7.0 i signori americani hanno avuto la bella idea di farla solamente a 64 bit e li mi sono trovato spiazzato.Scheda non ''vista'' e di conseguenza niente plugin, nemmeno quelli acquistati in un secondo momento oltre gli inclusi già nella scheda.Installo e reinstallo una decina di volte ma niente.Così mi decido a partizionare il sistema e ottenere una versione a 64 bit di windows.Ancora niente, mi dice che i driver sono installati in maniera scorretta.A questo punto non so cosa fare ne da che può dipendere la difficoltà a installare l'ultima versione.Scusa la lungaggine ma dovevo pur spiegare
Messaggi: 55 | Data Registrazione: Ago 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 29. Agosto 2018 13:18      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'unica ipotesi che mi viene in mente è che prima di fare la nuova installazione occorra disinstallare con cura tutte le versioni precedenti a 32 bit.

Oltre questo purtroppo non riesco ad andare perché non sono esperto di Windows [Doh]

Messaggi: 23293 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
emersone
Junior Member
Member # 11345

 - posted 29. Agosto 2018 17:04      Profile for emersone   Email emersone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci provo.Grazie di tutto
Messaggi: 55 | Data Registrazione: Ago 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.