Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Nuova legge sulla droga (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  ...  14  15  16 
 
Autore Topic: Nuova legge sulla droga
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 28. Gennaio 2006 10:24      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi.. sfruttate l'opportunita' e smettete
(vi pare che una persona a modo per essere rilassata, felice, gioviale, pimpante o quant'altro debba respirare del fumo?..)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 28. Gennaio 2006 10:35      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Ma non sai che ad Amsterdam non esistono più i coffe shop? (non mi ricordo più come si scrive)

O almeno è quello che ha previsto il governo...
...insomma siamo tornati in pieno proibizionismo per la gioia anche dei coltivatori...



Caxxate.

Secondo te il governo Olandese elimina un business così grande.


P.S. I miei amici adesso sono lì e felici.


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 28. Gennaio 2006 10:39      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
ragazzi.. sfruttate l'opportunita' e smettete
(vi pare che una persona a modo per essere rilassata, felice, gioviale, pimpante o quant'altro debba respirare del fumo?..)


Tu hai ragione ma qui sì parla di libertà di scelta. Perchè posso ubriacarmi o fumarmi una stecca di SIGARETTE in un ora e non posso fumarmi una canna ?

Ti stà parlando uno che non fuma (nè canne nè sigarette) e non beve da almeno un anno.

Anzi nò a capodanno ho sgarrato.


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 28. Gennaio 2006 10:44      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e poi non mi sembra proporzionala la pena al fatto: 6 anni di carcere per uno spinello? e in galera, in quei 6 anni, cos'altro si impara?
e nemmeno io fumo, nè bevo (il sesso ormai non so neanche più cosa sia... 12 ore al giorno di cubase ). certe risposte ai problemi bisogna meditarle un pò di più.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 28. Gennaio 2006 10:46      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by coach:

Tu hai ragione ma qui sì parla di libertà di scelta. Perchè posso ubriacarmi o fumarmi una stecca di SIGARETTE in un ora e non posso fumarmi una canna ?

quote:
Originally posted by francesco de chicchis:

Mi piacerebbe smettere quando lo decido io, e non quando me lo impone il governo "delle libertà".

ragazzi io della questione di principio, tutto sommato, in questo caso, non parlo (ovviamente ci sono miliardi di incongruenze .. e quasi sicuramente fa piu' male altro che invece e' legalizzato e addirittura promosso e venduto..)
dicevo solamente che se uno vuole fa buon viso a (relativamente) cattivo gioco e glie la da su con questa storia...


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
alexmot
Member
Member # 3070

 - posted 28. Gennaio 2006 11:24      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
siamo sempre alle solite:
quello là libero e in tivvu per dirti quanto è furbo (e quanto tu sei quaglione) e tu e le tu cannetta invece in collegio x sei anni (tanto x ribadire il concetto della quaglia).

Messaggi: 714 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 28. Gennaio 2006 13:45      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Caxxate.

Secondo te il governo Olandese elimina un business così grande.


P.S. I miei amici adesso sono lì e felici.


si??


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 28. Gennaio 2006 14:14      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma ragazzi scusate, passate direttamente a quelle pesanti e non ci pensate più no?!?!?
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 28. Gennaio 2006 14:34      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
si??

no!!

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 28. Gennaio 2006 14:37      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
boooh...


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 28. Gennaio 2006 16:05      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorenzdj:
In arrivo tempi duri pè i cannaioli ...ci mancava solo questa ....aspetto il 9 aprile in silenzio

quote:
Originally posted by kekko:

Perchè pensi che se va al governo quella faccia da sacerdote di prodi la legge te la cambino...?
a mio avviso l'unico, ma l'unico politico che realmente farebbe marcia indietro è pannella... ma lo bavagliano in tutti gli schieramenti in cui si trova. dovrebbe essere autonomo... ma purtroppo i voti sono pochi...

Ho lascitao il post tagliato a metà...
Dimenticavo di dire che:
In nogni caso, molte associazioni di volontariato, non legate al governo attuale, ma all'altro schieramento (fortunatamente), spesso sono contrarie all'uso di spinelli mettendo in risalato lo spettro di una generazione dipendente.
Io stesso da più giovane facevo tente di quelle serate ubriaco fradicio con gli amici che solo dopo un pò di anni mi sono accorto del fatto che stava diventando una situazione del fine settimana quotidiana.

La verità e che non è l'alcol o lo spinello a creare dipendenza fisica, ma è lo stato d'animo generato da queste droghe, che ti distrae dalle sofferenze quotidiane, dalle paure e dal quel senso di niente che circonda le persone più sensibili, di cui non si può più fare a meno.
Proibire non è il massimo che si può fare, ma nemmeno la meschinità di chi per voti o per moda (specie in alcuni ambienti legati alla sinistra + radicale E NON HO VERGOGNA A DIRLO VISTO CHE SONO NATO LIBERO E NON SCHIAVO ed è veramente difficile tapparmi la bocca) finge che tutto vada bene e che sia solo un problema di quei quattro proibizionisti e allarmisti che dicono "state attenti che non è una cosa sdana il voler evadere dalla realtà tramite mezzi".

Sinceramente odio le forme di proibizionismo, ma odio pure questa pericolosa ondata di silenzio e indifferenza causata dalla paura di dire che a volte, bisogna vivere coi denti stretti, gridare, soffrire, e che non troviamo nell'evasione da alcol o droghe sicuramente la strada per superare le nostre difficoltà... ma purtroppo dire questo non fa moda!


Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 28. Gennaio 2006 16:28      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
what is the best ?

withe widows !


Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 28. Gennaio 2006 17:39      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
ragazzi.. sfruttate l'opportunita' e smettete
(vi pare che una persona a modo per essere rilassata, felice, gioviale, pimpante o quant'altro debba respirare del fumo?..)

stradaccordo!!

e non fatene una questione politica che tanto il mortadellone non lo può dire ma è favorevole anche lui...


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 28. Gennaio 2006 17:59      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by goodhope:
e non fatene una questione politica che tanto il mortadellone non lo può dire ma è favorevole anche lui...

Sono daccordo pure io sul fatto che il discorso non venga messo in un piano politico, ma purtroppo in italia ( come su tante altre cose) questo è un argomento politicizzato.
Quello che cerco di dire io è che, se uno ha visioni che pendono a sinistra più che a destra, deve valutare tanti fattori prima di dire banalmente che l'uso della droga deve essere un dirritto di tutti... perchè è contrario ai principi di pace e di solidarietà verso il prossimo.
Faccio un esempio stupido ma efficace: Se uno stà male, perchè la ragazza lo ha mollato e piange, che si fa? Gli si va a dire "eh si hai ragione... piangiamo nno ci resta che quello"... tanto per essere solidali. Non gli si proibisce certamente di piangere da come la vedo io, ma si cerca anche di farlo smettere e di fargli capire che non finisce certo tutto lì.


Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 29. Gennaio 2006 00:00      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me la droga (tutta) dovrebbe essere venuta nei supermercati.
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  ...  14  15  16 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.