Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Come aprire uno studio? i fondi... (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Come aprire uno studio? i fondi...
profano
Member
Member # 983

 - posted 23. Ottobre 2009 14:56      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh ti sei risposto da solo:
- Come aprire uno studio?
- Con un bel piede di porco.

[Smile]

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 23. Ottobre 2009 14:58      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ops, non mi ero accorto che già PAPE....
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 28. Ottobre 2009 00:10      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ora sai a chi chiedere per i finanziamenti
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=006351
[Wink]

Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Spaventapasseri
Member
Member # 9216

 - posted 28. Ottobre 2009 09:29      Profile for Spaventapasseri   Email Spaventapasseri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hehe sì maurix avevo letto, solo che noi dovremmo spendere un bel po' di più, perché dobbiamo innanzitutto fare i lavori, e sono quelli che costano un sacco: pareti imbotttite, porte, ecc.
Mi sa che lo faremo privatamente.

Messaggi: 533 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
ondarete
Member
Member # 6820

 - posted 03. Novembre 2009 21:15      Profile for ondarete   Email ondarete         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fatteli da te i lavori . le mani le hai e puoi farlo. Non e' un insulto e' un suggerimento. non pensare che i professionisti lavorino meglio di te. per tirare su delle pareti di cartongesso non ci vuole una laurea in gessologia , per introdurre nell'intercapedine della lana di roccia da 150 kg/mc basta una bella doccia dopo senno' ti gratti come un pulcioso. poi ci sono degli antirombo per automotive che costano molto meno di quelli per audio e vanno bene. per mettere giu' del parquet , linoleum o mouquette non ci vuoe una scienza. Io avevo iniziato a farmi fare una casa da un impresa : il primo giorno hanno scavato sul terreno di un altro , poi avevano gettato storto. dopo una settimana li ho mandati a cagare e me la son fatta con le mie mani . i primi lavori facevano schifo come quelli dell'impresa ma almeno non costavano. alla fine ho fatto persino i mosaici sui pavimenti e le beole a vista a secco (arte persa da 100 anni). angelo
Messaggi: 753 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.