Ricerca nel Forum e nel Sito:

I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » La song di cubase.it (Page 2)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  ...  48  49  50 

Autore Topic: La song di cubase.it
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 31. Gennaio 2012 18:31      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ma non ci vuole una camera iperbarica?
houseflower
Member
Member # 10949

- posted 31. Gennaio 2012 19:07      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
drop the pressureeeee
MACDUFF
Member
Member # 14360

- posted 31. Gennaio 2012 23:35      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e quindi ? che vuol di che son più loop ?
ninja636
Member
Member # 14484

- posted 05. Febbraio 2012 23:22      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
Mai fidarsi delle donne! [Big Grin]

Infatti sono finita in ospedale per "cose di donne"! Niente connessione, una noia infinita. Sono tornata fortunosamente a casa ieri, fuori Roma, a nord; non basta montare le catene per risalire a casa, bisogna fare attenzione a chi per "emergenza" intende che "il codice della strada non vale più" e te lo trovi contromano nel senso unico che viene giù per la discesa a tutta birra... lasciamo perdere, che è meglio.
Mi spiace ma ora sono molto indietro col lavoro e non so se riesco a fare qualcosa a breve. Vedo però con piacere che il donometro è salito!

Forse basta qualche altra minaccia di rap? [Wink]

p.s. : curiosità: macduff, sei riuscito a decomprimere il rar?

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 05. Febbraio 2012 23:43      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' rar decomprimere un rar.... mentre errar umanum roma est !
Messaggi: 16664 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

- posted 06. Febbraio 2012 01:24      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no... [Wink] non ho avuto tempo ora lo decomprimo...errar sti giorni a roma non umanum est ...arrivo arrivo non vi preoccupate ..e chi se lo perde sto rap rar reggae ? mica son [Wink] matto !
houseflower
Member
Member # 10949

- posted 06. Febbraio 2012 09:49      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
.... mentre errar umanum roma est !

milano nord [okkei]
MACDUFF
Member
Member # 14360

- posted 06. Febbraio 2012 12:56      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by houseflower:
quote:
Originally posted by maurix:
.... mentre errar umanum roma est !

milano nord [okkei]
eh mandala a woody allen questa [Big Grin] -10 oggi ? non vi invidio...
frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 06. Febbraio 2012 14:51      Profile for frankvenice           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la laguna è ghiacciata... come il donometro!

ho capito, qua abbiamo delle cime di rap...

cambiare genere? un walsseerrrrr?

ninja636
Member
Member # 14484

- posted 06. Febbraio 2012 15:11      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un coro alpino?

di qua di là del Piave
ci stava un'osteria
un'osteria

là c'è da bere
e da mangiare
e un buon sito dove postar

cubaser
Moderator
Member # 5766

- posted 06. Febbraio 2012 16:15      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ninja636:
un coro alpino?

di qua di là del Piave
ci stava un'osteria
un'osteria

là c'è da bere
e da mangiare
e un buon sito dove postar

ma sta base la fai?
Messaggi: 15287 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

- posted 06. Febbraio 2012 18:15      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ta pum! ta pum ! ta pu um ...comunque ho scaricato un softonic mi pare per il rar e non funziona ...io la buona volontà ce la metto ...ammazza che freddo !
houseflower
Member
Member # 10949

- posted 06. Febbraio 2012 22:04      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MACDUFF:

eh mandala a woody allen questa [Big Grin] -10 oggi ? non vi invidio...

[Big Grin] [Headbang]
houseflower
Member
Member # 10949

- posted 06. Febbraio 2012 22:08      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mac se ti serve winrar puoi scaricarlo dal sito ufficiale:

http://www.rarlab.com/download.htm

sotto la voce Localized WinRAR versions scegli Italian (32 bit) o Italian (64 bit) in base al tuo sistema operativo e al termine del download installalo.

[okkei]

Christian Lista
Member
Member # 11305

- posted 06. Febbraio 2012 23:21      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora raga, io il rar non l'ho neanche aperto, non trattatemi male per questo, il reggae non l'ho mai digerito. Però visto che qui le cose non vanno avanti ho buttato giù una basetta, ma proprio "etta".
Non prendetemi per il ****, è uno spunto ....
Se a qualcuno interessa la può rifare come gli pare, con i suoni che vuole. Purtroppo per me questo è un periodaccio della mia vita e non ho molto tempo a disposizione ... fatemi sapere, il pezzo è questo

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  ...  48  49  50 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contact Us | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy