Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » auguri frankvenice ! (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: auguri frankvenice !
ofstephen
Member
Member # 15726

 - posted 14. Maggio 2015 11:05      Profile for ofstephen   Email ofstephen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
caro frank, tantissimi auguri... abbiamo la stessa età (purtroppo), ma immagino che, come succede a me, anche per te, la passione per la musica non stà invecchiando come noi... da questo punto di vista, mi sento ancora come un ragazzino.
Messaggi: 549 | Data Registrazione: Feb 2013  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Maggio 2015 11:17      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[okkei]
Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 14. Maggio 2015 13:38      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se mi sentissi un ragazzino, non sarei l'immenso luminare che sono diventato (vado per i 90, ormai, e non si tratta di anni) [Big Grin]
E poi, da brizzolato, ho molto più fascino sulle donne

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ofstephen
Member
Member # 15726

 - posted 14. Maggio 2015 13:54      Profile for ofstephen   Email ofstephen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
Se mi sentissi un ragazzino, non sarei l'immenso luminare che sono diventato (vado per i 90, ormai, e non si tratta di anni) [Big Grin]
E poi, da brizzolato, ho molto più fascino sulle donne

io invece, da semi-pelato non riesco ad emanare il tuo fascino
[Big Grin]

Messaggi: 549 | Data Registrazione: Feb 2013  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 14. Maggio 2015 15:39      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a maudoc, cubase, Christian, ostephen, cj !

credo che invecchiare siano entrambe le cose: restare ragazzini, con la voglia di imparare e l'entusiasmo e l'incoscenza di affrontare nuove cose.
Ma sia nel contempo anche il far valere la propria esperienza e io proprio fascino (anche di esperienza di vita, non tanto estetico).
In fondo, se abbiamo fortuna, viviamo per diventare anziani, e un tempo i "vecchi" erano meritevoli di un certo rispetto e considerazione.

Salute ai brezzolati, ai ragazzini, e a tutti noi di cubase.it!

Messaggi: 3901 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 13. Maggio 2016 07:46      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ormai da 5 anni riuppo il post. domani sabato 14 maggio 2016
arriva il momento in cui un uomo, un forumer, un musicista, compie 50 anni.

mezzo secolo, di cui gli ultimi 5 anni passati anche da queste pagine, quasi tutti i giorni.

tengo molto a questa community, con la quale ho condiviso e condivido la passione per cubase e per la musica.

cubase per me nasce negli anni 90, il primo atari nel 93-94 ma prima usavo un rudimentale sequencer midi sul commodore 64 con cui andavo a suonare nei locali.
era un prodotto steinberg anche quello, solo midi ovviamente.

è bello stare insieme a voi che avete un percorso simile, almeno per età per alcuni, aldilà delle preferenze musicali.

quindi grazie a tutti per farmi sentire vivo nelle mie passioni, anche se passa il tempo e la vita ti cambia dentro.

non sono uno che festeggia,i vostri auguri sono praticamente gli unici che ricevo, sinceramente anche nella vita reale.

domani festeggio qui con voi. grazie di cuore. Frankvenice, Francesco.

Messaggi: 3901 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
ofstephen
Member
Member # 15726

 - posted 13. Maggio 2016 07:50      Profile for ofstephen   Email ofstephen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tantissimi auguri frank!!!
Messaggi: 549 | Data Registrazione: Feb 2013  |  IP: Logged
Ipiman
Member
Member # 14995

 - posted 13. Maggio 2016 08:08      Profile for Ipiman   Email Ipiman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguri Frank [Headbang]
Messaggi: 334 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 13. Maggio 2016 10:06      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi non anticipate, si dice che non porti bene fare gli auguri prima. Domani tutti a festeggiare frank
Messaggi: 2586 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Maggio 2016 14:39      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intanto preparo una torta alla salsiccia
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 13. Maggio 2016 15:16      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La salsiccia la monti a neve e la aggiungi all'impasto, oppure la grattugi sopra a fine cottura?
Messaggi: 2586 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 13. Maggio 2016 21:32      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per gli anticipi... intanto arriviamoci a domani... ci sarà se tutto va bene una novità musicale on the web...
Messaggi: 3901 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 14. Maggio 2016 00:07      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
adesso è ufficialmente il 14, quindi auguri!
come primo augurante, cosa ho vinto?

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Maggio 2016 03:23      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Headbang]
Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 14. Maggio 2016 09:13      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tantissimi auguri frank.
Messaggi: 2586 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.