Pay Pal Progress
Ricerca con Google nel Forum e nel Sito:
I Forum di Cubase.it

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Diritto D'Autore - Il Sequel (Page 7)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 

Autore Topic: Diritto D'Autore - Il Sequel
ninja636
Member
Member # 14484

- posted 24. Luglio 2012 20:21      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
va be', ciao, devo uscire, me la spieghi dopo [Big Grin]
MACDUFF
Member
Member # 14360

- posted 24. Luglio 2012 20:24      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ninja636:
macD, io dicevo la battuta! :

mo ho capito ! [Doh] niente pensavo ti riferissi alla "Metamorfosi " ! e era na battuta amara sui trasformisti [Razz]
pierpaolo carboni
Member
Member # 15046

- posted 25. Luglio 2012 12:08      Profile for pierpaolo carboni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aoh io sono un uomo del mio tempo .....
anche io.
con te siamo in due ed in disaccordo su alcune cose.
per te non è lecito scaricare materiale presente in rete (di qualsiasi tipo) mentre per me è lecito a prescindere da qualsiasi legge, che per altro non esiste.
inoltre dubito che possa essere messa in piedi una legge, a meno che non si torni al nazismo, che possa normare un fenomeno come quello attuale; questo si vero artefice della metamorfosi della vita moderna.

per quanto riguarda il mio trasformismo, preferisco rifarmi ad apuleio piuttosto che a kafka.
un asino si può togliere molte più soddisfazioni di un insetto. [Wink]

MACDUFF
Member
Member # 14360

- posted 25. Luglio 2012 13:39      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah..fino a un certo punto . io non sono cosi
"rigido" come mi descrivi . ( la legge esiste non perfetta ma esiste ) io scarico poco ..si
ma a volte quello che mi serve lo trovo..ecco io prendo quello che mi serve in rete .
no il nazismo fa parte delle tue esagerazioni
sarà "proibito" solo quel che fa fare soldi .
poi chi t'ha dato del trasformista ? [Confused]
e comunque quello di Apuleio era d'oro se non sbaglio , Kafka è troppo ansiogeno , meglio il vecchio Shakespeare ? va bene anche Lorca però. dipende...

ninja636
Member
Member # 14484

- posted 25. Luglio 2012 13:52      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tra una scansione e l'altra, ero curiosa di vedere come andava a finire, ed ecco due articoli consecutivi (ma perché non mettono la data?):

il primo, e il secondo.

A dopo, quando farò pausa [Smile]

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 25. Luglio 2012 14:34      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MACDUFF:
..va bene anche Lorca però. dipende...

solo se assassina...
Non ho resistito [Big Grin]

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 25. Luglio 2012 14:40      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ningi....non vedo la differenza, ma mica sarai dalle mie parti....retetre rsi [Eek!]
MACDUFF
Member
Member # 14360

- posted 25. Luglio 2012 16:30      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
quote:
..va bene anche Lorca però. dipende...

solo se assassina...
Non ho resistito [Big Grin]

manadala a woody allen questa....e poi era Sylvester ! [Big Grin] [Big Grin]
pierpaolo carboni
Member
Member # 15046

- posted 25. Luglio 2012 17:13      Profile for pierpaolo carboni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e comunque quello di Apuleio era d'oro se non sbaglio , Kafka è troppo ansiogeno , meglio il vecchio Shakespeare ? va bene anche Lorca però. dipende...
dopo apuleio sono tutte cover, porca lorca ! [Razz]

ninja636
Member
Member # 14484

- posted 25. Luglio 2012 17:17      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ooops, ecco il secondo link. Ditemi se funge. Tanto per dire come vanno a finire 'ste cose - sempre che la notizia riportata sia veritiera.

No maudoc, sono di Roma.

Bella pierpa' [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

cubaser
Moderator
Member # 5766

- posted 25. Luglio 2012 17:47      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
Ah ah ah! [Big Grin]

L' avevo messo io due pagine fa
Messaggi: 13574 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

- posted 25. Luglio 2012 17:54      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Va be', faccio pausa (sto a mori', 'ste foto non finiscono mai, lo scanner tra un po' fa il tagliando dei 50.000 km...).

Bella anche a maudoc [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

Ricapitolando: macD, alcune produzioni teatrali fanno robe del genere per rientrare nel numero di rappresentazioni necessarie per avere le sovvenzioni. Ma era solo per dire che non è vietato che un titolo sia in giro su più piazze/compagnie.

Pierpaolo, la legge antiscarico c'è. Se fai il discorso del "ma lo fanno tanti" si finisce nel populismo, che non è raccomandabile.

A frank: come si fa a stabilire quando è troppo? Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma non sarebbe una dittatura?

Insomma, è un bel problema questo thread, devo dire che... mi piace! [Smile] Bravo macDà, un bel pensatoio!

Sì Cubaser, infatti avevo seguito il tuo link e volevo sapere come andava a finire. Pare che sia finita, qui ci sono delle cifre.

MACDUFF
Member
Member # 14360

- posted 25. Luglio 2012 18:06      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ninja un conto sono le repliche per sovvenzioni . un conto è che le compagnie
non si fanno "concorrenza" con lo stesso titolo.
un produttore che non prende in esclusiva dei
diritti è un pazzo . ( e non lo fanno ) sennò le piazze non le prendono . ( e son convinto che debbano cedere i diritti in esclusiva . ma non ho elementi) e comunque grazie per "il pensatoio" [Razz] mi fa pensare ad Archimede Pitagorico [Razz] ( cosi non cito nè kafka ne Apuleio ne Lorca l'oca ) [Razz]

ninja636
Member
Member # 14484

- posted 25. Luglio 2012 18:14      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
( e son convinto che debbano cedere i diritti in esclusiva . ma non ho elementi) e comunque grazie per "il pensatoio" [Razz] mi fa pensare ad Archimede Pitagorico [Razz] ( cosi non cito nè kafka ne Apuleio ne Lorca l'oca ) [Razz]

Lo fanno, te lo garantisco.

E tu citi Topolino, attento alla Disney , orca l'orca [Razz]

(come colonna sonora oggi ho messo the Beatles Anthology random alternata con Bartok, che ne pensi?)

MACDUFF
Member
Member # 14360

- posted 25. Luglio 2012 18:32      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gli autori possono darli "in esclusiva" o per territorio . ma ti garantisco pure io che un produttore senza esclusiva non li prende . naaaa
a me piacciono i paperi ! che topolino ..
beh i random piacciono pure a me e più son strani e più mi piacciono quindi beatles e bartok se po fà ! [Razz] e poi io so nato lo
stesso giorno de Paperino quindi... [Razz]

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contact Us | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy