Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » cosa ascoltate in questo periodo? (Page 13)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  10  11  12  13  14  15  16  ...  23  24  25 
 
Autore Topic: cosa ascoltate in questo periodo?
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 21. Maggio 2014 14:36      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
quote:
Originally posted by maudoc:
quote:
Originally posted by ninja636:
Ve lo devo di': Money a quest'ora con questo silenzio e queste casse è una cosa da sturbo. E la notte è ancora lunga… [Headbang]

Pink Floyd - The Dark Side of the Moon - 2011 - Remastered

Non pretendo il silenzio, ma almeno le casse puoi dircele.

PS: attenzione a non sturbare il vicinato.

Mi vengono forti dubbi, specialmente quando dici "remastered edition 2011", anche quel disco pian piano, molto più piano di altri, lo stanno distruggendo [Wall]
E hai ragione! Infatti non mi convinceva del tutto, ma non avevo sottomano un file non compresso della versione originale. Vorrei risentirla.

Le casse sono 2 + 2 Genelec 8050A e sub 7070A. Mi piace il colore di queste casse, certe cose suonano proprio bene bene bene, tipo le frequenze alte sottili sottili, quando smanetto di Reaktor col vento elettronico, sai cj? quei rumorini colorati che poi gli fai questo e gli fai quello, senti proprio i bit che passano in fila, uno per uno... [Big Grin]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 21. Maggio 2014 16:07      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti oggi ho ascoltato i bit-ols! [Big Grin]
Love Me Do

Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
dreamdelica
Junior Member
Member # 15989

 - posted 22. Maggio 2014 02:49      Profile for dreamdelica   Email dreamdelica         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si' anche gli Amon Duul non sono male....sto ascoltando Carnival in Babylon, e' un po' datato...Phallus Dei e Yeti son meglio....
Messaggi: 66 | Data Registrazione: Dic 2013  |  IP: Logged
dreamdelica
Junior Member
Member # 15989

 - posted 26. Maggio 2014 19:36      Profile for dreamdelica   Email dreamdelica         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'altro giorno mi son riascoltato Kraftwerk 2 e che dire.....capolavoro!
Messaggi: 66 | Data Registrazione: Dic 2013  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 27. Maggio 2014 07:15      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Kraftwerk...immensi. Un pezzo aveva pure raggiunto le hit commerciali. Radio-activity?

ninja: i miei bit mi salutano pure [Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
dreamdelica
Junior Member
Member # 15989

 - posted 27. Maggio 2014 23:48      Profile for dreamdelica   Email dreamdelica         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Radio-activity anche e' spettacolare....i chemical brothers hanno campionato ohm sweet ohm per un loro pezzo!
Quello che mi piace dei kraftwerk e' il fatto che anche se musica elettronica pura ti regala cmq delle emozioni....parlo dei primi dischi fino appunto a radio-activity....Autobahn che trip e'!!

Messaggi: 66 | Data Registrazione: Dic 2013  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 28. Maggio 2014 16:43      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ayreon bello bello bello
bravi bravi bravi

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 29. Maggio 2014 21:04      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
Ayreon bello bello bello
bravi bravi bravi

Che meraviglia, non li conoscevo. Grassie, grassie, grassie.
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 30. Maggio 2014 12:32      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
musica di tutti i generi come sempre [Big Grin]
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 30. Maggio 2014 14:19      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
Ayreon bello bello bello
bravi bravi bravi

mi domandavo perchè mi piacesse così tanto e poi qui ho scoperto perchè ma anche qui e poi qui quo qua
oltre al resto dei collaboratori qui intervistati

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 30. Maggio 2014 14:20      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Link Wray - RUMBLE (favoloso!)

https://www.youtube.com/watch?v=ucTg6rZJCu4

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 30. Maggio 2014 14:46      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
quote:
Originally posted by voxbob:
Ayreon bello bello bello
bravi bravi bravi

mi domandavo perchè mi piacesse così tanto e poi qui ho scoperto perchè ma anche qui e poi qui quo qua
oltre al resto dei collaboratori qui intervistati

e non finiscono più ....... miiii [Smile]
Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
dreamdelica
Junior Member
Member # 15989

 - posted 16. Giugno 2014 01:02      Profile for dreamdelica   Email dreamdelica         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per chi ama le chitarre ce ne sono parecchie nel nuovo dei Rival Sons....manca il singolone ma il suono e' bello grezzo e potente
Messaggi: 66 | Data Registrazione: Dic 2013  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 16. Giugno 2014 03:24      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
visti venerdì al download festival a donington, niente male, oltre a loro ho ascoltato

tesla
drenge
the answer
the temperance movement
i rival sons appunto
rob zombie
bad religion
gli offspring

e questo solo il primo giorno!

Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
dreamdelica
Junior Member
Member # 15989

 - posted 17. Giugno 2014 01:45      Profile for dreamdelica   Email dreamdelica         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rock'n'roll [Headbang]
Messaggi: 66 | Data Registrazione: Dic 2013  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  10  11  12  13  14  15  16  ...  23  24  25 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.