Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » sotto i ferri per una nuova dentatura... cambierà la voce? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: sotto i ferri per una nuova dentatura... cambierà la voce?
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 05. Maggio 2016 07:54      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ragazzi, ho davvero bisogno del vostro sostegno. E' lo stato invalidante che provo ora che mi pesa di più.
Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 05. Maggio 2016 09:37      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quello passerà. se ti fanno un buon lavoro vedrai che tutto tornerà come e meglio di prima
intanto io preparo la legna per il barbecue

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 05. Maggio 2016 22:27      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oggi Un devitalizzato. R.i.p.

Il de esser è stato applicato. Un po meglio... la legna per il barbecue servirà per l'anno prossimo. Ci vorranno 6-8 mesi prima di finire e poi si ricomincerà di lato....

Comunque basta un po di spazio in alto, man mano che si ritira la gengiva che passando aria, perdi tutte le esse e le effe....

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 23. Giugno 2016 19:37      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
amici, vi scrivo le mie ultime volontà, casomai non superassi la notte...
- lascio tutte le mie licenze a.....
non potete sapere che male stasera, appena finita anestesia.
oggi ho su i perni con i punti ago e filo...., che tirano....
però la notizia è che il tipo di impianto è diretto quindi fra un mese o due, almeno la prima tranche frontale sarà a posto... pare. ammazza che vitone ha messo.
quindi posso solo ululare di dolore per ora.... ahahahahahhaa
aaaaantibiotico.

così tanto per condividere un acuto dolore....

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 23. Giugno 2016 20:36      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tieni duro!
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 23. Giugno 2016 21:47      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dai frank, pensa al risultato finale, dopo ripensarai a questi post e ci riderai sopra.

Stai facendo la cosa giusta [okkei]

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
ofstephen
Member
Member # 15726

 - posted 23. Giugno 2016 21:51      Profile for ofstephen   Email ofstephen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forza francesco!!!
Messaggi: 562 | Data Registrazione: Feb 2013  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 23. Giugno 2016 21:59      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tieni duro e fatti mettere anche una porta USB se si può, quella serve sempre ! [Big Grin]
Messaggi: 23303 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 24. Giugno 2016 19:53      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie, una porta usb e poi cosa altro? pensavo una connessione wireless... sei i due perni fanno da antenna.
qua sono legato come un salame, altrochè, come aver preso una tranvata...

grazie per la solidarietà ragazzi. Purtroppo la mia soglia dolore è prossima a zero db, ipercompressa. Cioè non sopporto il minimo fastidio ormai.

Però stasera meglio di ieri decisamente...

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 25. Giugno 2016 08:28      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by frankvenice:
grazie, una porta usb e poi cosa altro? ...

Un microchip....avanzando con l'età si perde la strada di casa.
[Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 25. Giugno 2016 14:07      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho segnalato il problema a steinberg. Dalla prossima release, includeranno nel pacchetto dei plugin anche un deeFFer
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 25. Giugno 2016 15:03      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie, Cubaser, molto carino da parte tua. Lo apprezzo molto. Che ffffffffigata pazzzesssssccaaa.
Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 29. Giugno 2016 18:51      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora come stai?
Tutto a posto?

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 29. Giugno 2016 22:40      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Diciamo che sto con una legatura di frase. Di espressione. Esprimo fastidio.... la gengiva si sta calmando dopo i primi gg. E ho finito antibiotico stamane... e quindi sto a pezzi. (aggiungi antidolorifici e farmaco specifico per emicrania che è una bomba.... figurati come sto....)
Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 04. Luglio 2016 18:54      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rieccolo... mi hanno scucito. ho la gengiva come la carne a frollare, e ripassa aria..... se ne riparla a settembre.
Però procede bene, le vitone hanno attecchito.

Il problema è alimentare la porta usb che ho fatto installare ahahah. [Big Grin]

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.