Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » rumore sottofondo su casse yamaha hs50m

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: rumore sottofondo su casse yamaha hs50m
SHAD
Junior Member
Member # 7915

 - posted 30. Dicembre 2009 10:25      Profile for SHAD   Email SHAD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve,

ho una coppia di yamaha HS50M senpre andate perfette,

da poco le ho spostate e portate a casa, adesso una delle due quando la accendo mi fa un rumorino di fondo fisso come un zanzario anche a cavi staccati, solo con l'alimentazzione...

che puo essere?

Messaggi: 280 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
teddyboy
Junior Member
Member # 1747

 - posted 01. Gennaio 2010 13:43      Profile for teddyboy   Email teddyboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
interferenze tipo wifi o simili...
Messaggi: 195 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
DjEryol
Junior Member
Member # 2552

 - posted 03. Gennaio 2010 01:19      Profile for DjEryol   Email DjEryol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un problema simile con le mie, che però si è presentato da subito. Sento una sorta di rumore bianco proveniente dai tweeters a cavi staccati..secondo me potrebbe essere l'alimentazione
Messaggi: 144 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.