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Skafolder
Member # 17354
 - posted 22. Gennaio 2021 10:01
Ciao a tutti,
da nuovo iscritto (e nuovo utilizzatore di Cubase 11) volevo chiedervi una semplice conferma/smentita:

Mi e' capitato di dover aprire 2 ticket al supporto Steiberg. Per il primo ci hanno impiegato un mese per rispondere, per il secondo, dopo "solo" 20gg ancora nessuna risposta.
Non avendo pregresso mi chiedevo se fossero i loro tempi di reazione "normali"...

Grazie

[ 22. Gennaio 2021, 13:55: Messaggio modificato da: cj ]
 
cj
Member # 236
 - posted 22. Gennaio 2021 13:55
Si, purtroppo si, capita.

Aggiungo però che se le domande poste trovano risposta nel loro siti, sezione supporto tecnico, tendono a ritardare molto e quindi a non risponde per niente. Non è una giustificazione, è sempre una brutta cosa per qualsiasi assistenza post vendita non rispondere entro 24 h massimo (nei feriali), è solo una constatazione di quello che è accaduto in passato. Ci sono persone che hanno avuto risposte un 2 giorni e altre che aspettano da mesi.

Quindi, la risposta un po' ironica è anche "la qualità della domanda genera la (qualità della) risposta". Di solito i problemi di configurazione o compatibilità ricevono risposta, domande tipo, per esempio, "funziona C11 con Windows 7" no.

Se vuoi approfittare per porre il tuo quesito qui, apri un post nella stanza che ritieni più corretta per l'argomento, si cercherà di aiutarti.

Benvenuto! ;-)
 
cj
Member # 236
 - posted 22. Gennaio 2021 13:59
ps.: mi sono permesso di correggere il titolo, mancava una N a Steinberg. Le modifiche qui non sono permesse (da 20 anni) se non ai moderatori, per il semplice fatto che in pratica è possibile essere anonimi inserendo generalità non veritiere. Una sorta di equilibrio per evitare brutture che si sono viste in passato (gente che diceva "******o" ma poi correggeva il post per esempio). Quindi prima di premere invio sarebbe meglio usare la funzione anteprima e rileggere.
 
Skafolder
Member # 17354
 - posted 22. Gennaio 2021 18:17
Grazie CJ per il chiarimento e la correzione [Smile]
Per l'assistenza, in realta' il primo ticket riguardava il reset di un seriale trial. Dopo un mese me l'hanno fatto.
Nel secondo ticket ancora aperto, ho chiesto se dal mio profilo potevano eliminarmi n.2 Soft-eLicenser perche' ho spostato tutto su dongle USB.
Niente di traumatico o vitale.
Vedendo pero' le tempistiche, il timore nel caso dovessi avere un pb piu' "importante", mi e' venuto.
Ciao
 




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