Scegli la Sezione

Home Cubase.it

Home Cubase.it
1999-2003

News 1999-2003

Articoli 1999-2003

Google
Web cubase.it   
Delaydots Plugins [VST/DX plugin in] di Tommaso Cancellieri

Delaydots presenta quattro nuovi plugins di effetti sia DX che VST dal costo di 59 dollari

Phat: subharmonic synth: per creare suoni più profondi aggiungendo basse frequenze al suono.
PitchShift multiband: formant pitch shifter con mantenimento della durata, basato sull'algoritmo del phase vocoder. Ora con selezione di banda e controllo del pitch indipendente per ogni banda.
daBomb: two mode distortion plugin. clipper + saturator e tubescreamer a modelli fisici.

Phat pro DX: versione più potente del plugin Phat. Da più flessibilità ai controlli sulle basse frequenze. Caratterizzato da: due algoritmi, limiter totalmente controllabile, mix output.

 

In Rete
Per maggiori informazioni e per scaricare le demo: http://www.delaydots.com/sdplugins.html

Cubase.it © 1999-2003. Ideato e realizzato da Claudio Januario. E' vietata ogni forma di riproduzione non autorizzata, anche parziale. Tutti i diritti riservati.
I marchi citati sono ™ © ® dei rispettivi proprietari. Il logo ed il nome "Cubase" sono © e ™ Steinberg Media Technologies AG.
Questo sito NON é realizzato dal distributore italiano MIDIWARE, che ringraziamo per l'uso del nome Cubase
.