Cubase.it: il sito italiano su Cubase

Scegli la Sezione

Home Cubase.it

Home Cubase.it
1999-2003

News 1999-2003

Articoli 1999-2003

Google
Web cubase.it   

29 novembre 2002 - Motu HD192

Motu annuncia la HD192, una scheda audio ad alta risoluzione a 12 canali compatibile Mac/Windows, in formato 2 unità rack. La HD192 offre un'altissima qualità in registrazione e riproduzione attraverso i suoi 12 in/out analogici con connettori XLR ed una frequenza di campionamento standard fino a 192 kHz.

27 novembre 2002 - Cubase SX/SL 1.05 per Mac/Win

Steinberg aggiorna Cubase SX ed SL alla versione 1.05 per entrambe le piattaforme Windows e Mac OSX

24 novembre 2002 - Prosonic NorthPole

Una versione gratuita del famoso plug-in Prosonic NorthPole VST Resonant Filter è a disposizione del pubblico nella pagina web di Prosonic. La prima versione di questo plug-in fu pubblicata nel 1997, è stato il primo plug-in VST gratuito sviluppato per la piattaforma VST di Steinberg, ed in questi anni sono stati registrati migliaia di download. >>>

19 novembre 2002 - Gigasampler Symphonic String

Sonic Implant presenta una mastodontica raccolta di campionamenti dedicata ai suoni di archi.
Registrata da Antonio Oliart e John Bono, disegnata e prodotta dagli ingenieri di Sonic Implant, la Sonic Implant Symphonic String Collection consiste in un box di 20 CD-Rom (disponibile anche in DVD) e rappresenta una delle più importanti collezioni di string ensamble disponibili. >>>

15 novembre 2002 - Comunicato Stampa

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
" Spazio Musica, centro di formazione professionale, annuncia l’apertura del primo, “Steinberg Training Center” nel Sud dell'Italia, presso la propria sede.." Continua

14 novembre 2002 - Steinberg - Virtual Guitarist Electric Edition

Virtual Guitarist EESteinberg annuncia l'uscita di Virtual Guitarist Electric Edition, una versione rivista ed aggiornata di VG dedicata alla chitarra più elettrica. 29 differenti players coprono stili che vanno dagli anni 50 fino ad oggi, e si vanno ad aggiungere a quelli della prima versione in cui, pur presente, la parte elettrica non era così evoluta. Continua...

14 novembre 2002 - Sony Oxford Inflator

Sony Oxford ha annunciato il lancio del plug-in Inflator, dopo la sua dimostrazione al recente AES di Los Angeles.

Inflator è reperibile online ed è anche disponibile in versione demo funzionante per 7 giorni. Il nuovo plug-in è compatibile con i sistemi Digidesign ProTools HD/TDM/Mix (che include una versione RTAS), e con la scheda DSP TC Works PowerCore.

11 novembre 2002 - Ikaron sintetizzatore modulare DSP

Frei Audiotechnik annuncia Ikaron, un sintetizzatore modulare sotto forma di scheda DSP. Compatibile con calcolatori PC e Windows 98/XP, offre un motore audio indipendente con 5 DSP, quattro uscite analogiche, due ingressi analogici bilanciati e porte MIDI.

8 Novembre 2002 - G-Media Oddity [VSTi win/mac]

La G-media dopo il successo dell'M-Tron annuncia la prossima uscita del loro ultimo VSTi disegnato per emulare il mitico ARP Odisse: G-Media Oddity .
L' ARP Odyssey è stato usato da artisti del calibro di Gary Newman, Herbie Hancock, i Kraftwerk ed i Portishead.

8 Novembre 2002 - D-Comp Compressore gratuito per Scope

Ecco la 100esima segnalazione di Valerio Tarini:
Approfittando della presentazione di una nuova serie di plug-in per la piattaforma Creamware Scope Fusion, D-Mute offre il nuovo D-Comp liberamente scaricabile. D-Comp emula il comportamento dei compressori classici con un utilizzo semplice e facile per un utilizzo immediato.

6 Novembre 2002 - PSP Audioware PSP84

Dopo il successo del modello PSP42 arriva il fratello maggiore, il PSP84, un'unità di delay/riverbero pensata per la creazione di effetti con un tocco di vintage.

4 Novembre 2002 - MellowSound VST per Windows

BatSound presenta MellowSound, un virtual instrument freeware che emula il leggendario Mellotron in formato plug-in VST.

2 Novembre 2002 - Steinberg OSX News

La Steinberg annuncia alcune novità per il sistema operativo Mac OSX: rende disponibili sul proprio server i driver "pubblic beta" delle interfacce midi Midex 3 e Midex 8 , annuncia la disponibilità di Cubase SL e Plex, ed anticipa la prossima release di altri prodotti per il nuovo S.O. di Apple...Continua

2 Novembre 2002 - Live 2.0

Ableton annuncia il prossimo aggiornamento di Live alla versione 2.0. Questa release sarà disponibile per Mac OS9, Mac OSX e Windows a partire dalla metà di Dicembre 2002.
Live 2.0 incrementa le caratteristiche di "jamming" della prima versione ed aggiunge funzionalità di registrazione multitraccia.

Archivio News
2002
2001

 

Di cosa si parla nei
FORUM di CUBASE.IT?

LEGGI GLI ULTIMI MESSAGGI

Cos'é Cubase?
Non sai cos'é Cubase e sei curioso? Leggi qui!

Cubase.it © 1999-2003. Ideato e realizzato da Claudio Januario. E' vietata ogni forma di riproduzione non autorizzata, anche parziale. Tutti i diritti riservati.
I marchi citati sono ™ © ® dei rispettivi proprietari. Il logo ed il nome "Cubase" sono © e ™ Steinberg Media Technologies AG.
Questo sito NON é realizzato dal distributore italiano MIDIWARE, che ringraziamo per l'uso del nome Cubase
.