TrainYourEars, sconto del 20% per il lettori di Cubase.it

TrainYourEars offre ai lettori di www.cubase.it un coupon che dà diritto a uno sconto del 20% sull’acquisto del software TrainYourEars EQ Edition 2, il software di Ear Training per il Tecnico del Suono o chiunque voglia migliorare il riconoscimento delle frequenze audio e dei vari tipi di filtri ed EQ.
a cura di cj

TrainYourEars è uno strumento molto utile a chi voglia dedicarsi a questa particolare disciplina che permette di sviluppare il nostro orecchio e la nostra memoria uditiva. Per fare questo gli esercizi proposti da TrainYourEars EQ Edition 2 sono sviluppati a diversi livelli di difficoltà con la possibilità di personalizzare sia la sorgente audio che il tipo di esercizio, importandone anche di nuovi. Non da ultimo, il programma è in italiano.

Queste le recensioni di TrainYourEars che potete trovare su cubase.it

 

Infine, per ottenere lo sconto del 20%, valido fino domenica 19 Marzo 2017, non occorre nessuna registrazione ma solo digitare il codice “tye-cubaseit” inserendolo nell’apposito campo denominato “Have a Coupon?” durante l’acquisto dalla pagine dello store di TrainYourEars (https://www.trainyourears.com)

 

Buoni esercizi a tutti!

cj

 

cj è Claudio Januario nasce come “MIDIFONICO: operatore di sistemi di automazione musicale” e oggi è laureato in Musica ElettronicaTecnico di Sala di Registrazione al Conservatorio di Musica Licinio Refice di Frosinone. È docente Steinberg certificato ed è l’ideatore, realizzatore e gestore di questo sito fin dalla sua nascita nel 1999.