Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Che ne dite di Huston?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Che ne dite di Huston?
FVR
Member
Member # 1417

- posted 06. Ottobre 2002 23:28      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno ha avuto a ke fare col controller della steinberg Huston?
Ke ne pensate?
E' possibile assegnare ai cursori dei MidiControl ad esempio per pilotare anke Pulsar??

Simone
Member
Member # 1329

- posted 23. Ottobre 2002 13:51      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il problema è che hai solo 8 fader !!!

Spendere tutti quei soldi per avere 8 fader mi sembra un po' una cazzata ..

ciao

Simone

furio
Junior Member
Member # 1416

- posted 25. Ottobre 2002 21:41      Profile for furio   Email furio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io possiedo già da 1 anno houston e devo dire che mi ha semplificato il lavoro
decisamente .
Ma come in tutte le cose ,e una questione soggettiva ,infatti il prezzo troppo alto inizialmente crea delle perplessità riguardo l'acquisto.Ma dopo vi assicuro che ne vale la pena ,la macchina si integra perfettamente con cubse sx e nuendo facilitando le session di lavoro.
Credo che non si sia dato abbastanza considerazine ad uno strumento che da altre parti a preso piede in modo decisamente unico.
compratelo

cj
Administrator
Member # 236

- posted 26. Ottobre 2002 00:39      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/articoli/cj/Houston/Houston.html

cj

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Simone
Member
Member # 1329

- posted 26. Ottobre 2002 01:03      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo che il fatto che sia della steinberg è un bel colpo ....

Possono permettersi di fare il prezzo che vogliono....

Comunque considerando che uno studio moderno che si basi solo su hard disk recording pecca un po' di fascino ( i vecchi banchi si che facevano scena) io avrei progettato un controller con almeno ( se non di più ) 16 fader.....

Tanto in uno studio professionale non penso che lo spazio sia un problema....

e l'occhio vuole anche la sua parte ...

non credete ???

ciao

Simone

miles
Member
Member # 461

- posted 26. Ottobre 2002 20:34      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' proprio un bell'aggegio ... l'ho visto proprio stasera nello studio di un amico di Vicenza .
e' fatto molto bene e sicuramente ne vale la spesa ... ovvio che sia dedicato solo a chi vuole produrre musica seriamente ... a livello amatoriale sarebbe sprecato .

Simone
Member
Member # 1329

- posted 27. Ottobre 2002 02:19      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oggi mi sono fatto un giro tra i controller..

Ho visto quello del gruppo Mackie studiato inizialmente per Logic.....

Software a parte (andrebbe provato) la possibilità di aggiungere in cascata solo gruppi di otto fader penso sia un idea molto buona .....

Con Huston te ne devi comprare uno intero se vuoi metterlo in cascata...

e comunque la differenza tra Proo tools e Stenberg si vede anche nel campo dei controller....

L'avete visto il controller dedicato ????

una figata ...

Quello si che è un banco professionale ....

alla fine (tornando a huston) nove fader motorizzati e un software dedicato non valgono mica tutta quella cifra ....

Che poi il prezzo sia buono per il fatto che è l'unico controller dedicato ufficialmente questo è un' altro paio di maniche....

ciao a tutti

Simone

gio
Member
Member # 829

- posted 27. Ottobre 2002 02:25      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ProTools?
vedremo PT6 per OsX ...
speriamo, per loro.... digidesign sta sempre piu' assomigliando alla 'wannabe' micro$oft dell'audio...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.