Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » ewx 24/96.....maledetto xp!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ewx 24/96.....maledetto xp!!!
Simone78
Junior Member
Member # 1530

- posted 04. Novembre 2002 00:17      Profile for Simone78   Email Simone78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno sa dirmi perche installando winxp la mia scheda suono non funziona ?Cercando sul sito della casa ho trovato i driver di aggiornamento ma ancora xp non la vuole riconoscere!!
Un'altro problema č che nessuna versione di Cubase da me posseduta gira con windows xp...esisyte un modo per far girare le vecchie versioni con questo sistema operativo?
Siccome uso Cubase quasi esclusivamente per preparare gli spartiti da mandare alla siae(suonando sulla tastiera) esiste qualche programma freeware che mi permette di fare questo senza spendere un capitale?
Grazie

arnao
Junior Member
Member # 1067

- posted 05. Novembre 2002 17:49      Profile for arnao   Email arnao         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Simone anch'io ho la tua stessa scheda...e va benissimo.
Devi scaricare dal sito della terratec il nuovo control panel oltre ai driver... http://www.terratec.net/ttit/drivers.htm
EWX 24/96 WDM Driver ver.5.0.2000
EWX 24/96 WDM Control Panel ver.1.03.25...
A me vanno...se Xp si rifiuta di installarteli devi disabilitare il controllo della firma digitale dei driver.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.