Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problemi di latenza

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemi di latenza
caronefrancesco
Junior Member
Member # 1644

- posted 14. Dicembre 2002 12:26      Profile for caronefrancesco   Email caronefrancesco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so se qualcuno ricorda, ma ho chiesto informazioni sulla sb live qualche giorno fa... Comunque, ho installato i driver ASPLive184 e non riesco a utilizzarli; poi ho provato con i Kxdrv3528 e anche se ho migliorato la latenza resta sempre alta per i plugin del cubase,mentre per altre, come Amplitube, salta tutto(le casse cominciano a fischiara come se andasse tutto in un incredibile reverbero)anche se non ci sono input. Se qualcuno sa darmi delle spiegazioni mi sarebbe grato, sono giorni che ci perdo le ore invanamente... GRAZIE
laboros
Member
Member # 391

- posted 14. Dicembre 2002 12:47      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questo grande reverbero come tu lo chiami mi sa che è un feedback o loop del tuo sistema audio non so che cub hai ma prova a disabilitare la sezione di monitor o magari togli il full duplex e metti la scheda in half duplex starno riesci a creare un feedback raga le SB non sono il mio forte fatevi sotto possessori di Creative.
Ciao

caronefrancesco
Junior Member
Member # 1644

- posted 15. Dicembre 2002 01:45      Profile for caronefrancesco   Email caronefrancesco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so perchè nessuno riesce a darmi una spiegazione, o meglio, le istruzioni di come utilizzare passo per passo la mia sb Live con il Cubase...... Sono giorni che ci provo e riprovo ma senza una dritta è solo tempo perso.

VI PREGO RISPONDETEMI!!!!!!!!!!!

Ah, grazie comunque a chi ha provato a darmi qualche risposta.

orzo70
Member
Member # 1078

- posted 19. Dicembre 2002 19:02      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao.Intanto posso dirti di usare il cubase in dotazione con sblive,così risolvi i problemi di latenza,poi importi tutto sull'altro cibase..
Di più nin zò!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.