Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » consigli su nuovo sistema + tascam 428

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: consigli su nuovo sistema + tascam 428
wmccxt
Junior Member
Member # 1683

- posted 22. Dicembre 2002 01:16      Profile for wmccxt   Email wmccxt         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vorrei iniziare l'attività di home recording con un p4 2Ghz o giù di lì; disco da 60Gb a 7200; 512Mb di ram; che ne dite di un tascam 428 x l'acquisizione audio e midi??? l'ho visto e provato un po' e mi piace molto, specie x la compatibilità con cubase sx.
cosa mi manca? una scheda x un buon ascolto??

Simone
Member
Member # 1329

- posted 22. Dicembre 2002 01:55      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una scheda per una buona registrazione più che per un buon ascolto

ciao ciao

Simone

wmccxt
Junior Member
Member # 1683

- posted 22. Dicembre 2002 23:43      Profile for wmccxt   Email wmccxt         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tascam 428, per registrare non è valida??? mi sembra ok!
quote:
Originally posted by Simone:
Una scheda per una buona registrazione più che per un buon ascolto

ciao ciao

Simone

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 23. Dicembre 2002 01:03      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una scheda per un'ottima generazione e per un ottimo ascolto

...... non scherziamo!!

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 23. Dicembre 2002 01:06      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah ah ah volevo dire registrazione non generazione (ne stanno parlando in TV di generazioni!!!!)
Simone
Member
Member # 1329

- posted 23. Dicembre 2002 23:03      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
una scheda per un'ottima generazione e per un ottimo ascolto

...... non scherziamo!!

Temo di non aver capito quel "Non scheziamo !!!"

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 24. Dicembre 2002 00:40      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dicevo a te!!!!

(abbi pazienza........ ce l'ha uno dei miei colleghi e ci abbiamo registrato e mixato........ l'oggettino e' belloccio!!)

wmccxt
Junior Member
Member # 1683

- posted 24. Dicembre 2002 00:53      Profile for wmccxt   Email wmccxt         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e se vi chiedessi come posso registrare una batteria dentro a 4 canali della tascam 428??? ho anche un yamaha 01promix. Che consigli mi date???

grazie, come sempre

Simone
Member
Member # 1329

- posted 24. Dicembre 2002 01:41      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
dicevo a te!!!!

(abbi pazienza........ ce l'ha uno dei miei colleghi e ci abbiamo registrato e mixato........ l'oggettino e' belloccio!!)

Yaso io non stavo parlando della scheda in questione....

wmccxt ha scritto: "cosa mi manca? una scheda x un buon ascolto??"

Allora io ho detto che per me era importante una scheda per una buona registrazione più che per un buon ascolto (anche perchè solitamente se c'è la prima c'è anche l'altra caratteristica nelle schede audio da un certo livello in poi... no ?!?)

Non pensavo che la domanda riguardasse la scheda audio in questione (che non ho avuto il piacere di provare)

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.