This is topic .....modalità compatibile MS-DOS in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=001200
Posted by valerio (Member # 1180) on 07. Gennaio 2003, 18:14:
Nelle proprietà di un disco mi esce questo messaggio: l'unità E: utilizza i file in modalità compatibile MS-DOS.
Qualcuno sarbbe così gentile da illuminarmi sul significato di questo intruso?
Aggiungo che questo disco mi da alcuni problemi ad esempio se lo uso per l'audio le tracce lette da questo disco sono fuori tempo. Potrebbe dipendere dal messaggio in questione?grazie in anticipo
Valerio
Posted by laboros (Member # 391) on 07. Gennaio 2003, 18:45:
controlla nella gestione periferiche di windows sia l'HD che il suo controller probabilmente tu o qualche applicazione che non si è fatta i ca**i suoi avete spuntato nelle impostazioni qualche funzione che riguarda il dos.
Se è un disco secondario fai backup e riformatta,ma non credo che così risolvi sembra proprio un prob. di settaggio del controller. 
Cia