This is topic TLA 5051 in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=001478

Posted by valerio (Member # 1180) on 18. Febbraio 2003, 21:56:
 
Conoscete questo channel strip? Sta circa 800 euro. Che ne pensate? Alternative dello stesso livello?
Lo scopo è quello di scaldare un pò il mix finale (in questo caso ce ne vogliono due) e di usarlo in ripresa su voci, e qualche parte di batteria.
Grazie



Valerio

 


Posted by Salvatore (Member # 1562) on 19. Febbraio 2003, 01:37:
 
conosci bene tu la roba ehhhh
sono bestiali, tlaudio fa cose alla grande,
figurati che io ho un pug-ins, della tla
è favoloso.
ciao
 
Posted by loow (Member # 407) on 19. Febbraio 2003, 02:44:
 
è un preamplificatore, io usavo sempre della tlaudio il 5021 che è un compressore stereo, il pre che dici tu ha anche un comp ma dovrebbe essere mono
 
Posted by yasodanandana (Member # 1424) on 19. Febbraio 2003, 03:41:
 
e' una macchina sicuramente lodata da tantissimi, la marca e' al di sopra di ogni sospetto....

io pero' lo uso in uno studietto dove mi chiamano qualche volta a mixare e non mi piace moltissimo... lo trovo in qualche modo "aspro" nel senso che ha sempre qualcosa negli acuti di vetroso e in fin dei conti "spiacevolmente" disorto

meglio comunque la sezione equalizzatrice che quella dinamica

preferirei decisamente, a parita' di prezzo, pescare dentro a focusrite e/o joe meek


tutto a mio parere
 


Posted by valerio (Member # 1180) on 19. Febbraio 2003, 23:48:
 
Sempre grazie per i vostri pareri.
Salvatore noto che abbiamo "gusti" molto simili, speriamo di non sbagliarci
Yasoo (...scusa il diminutivo!), che ti devo dire ho avuto impressioni quasi identiche alle tue, ora mi riprometto di ascoltare meglio qsaltro su questo prezzo. Ma forse partirò un pò prevenuto perchè credo che quel tuo "spiacevolmente" distorto è in realtà proprio la caratteristica di questo prodotto molto inglese e molto "Ivory...." Mi chiedo se sia quel qsa di particolare che poi alla lunga si apprezza proprio per la sua "spiacevolezza".

ciao

Valerio
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2