Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » nuovo utente, trattatemi bene... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: nuovo utente, trattatemi bene...
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 24. Febbraio 2003 01:15      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti
arrivo subito al punto. posseggo un pianoforte digitale della roland, e vorrei sapere quale scheda audio dovrei comprare per registrare i miei pezzi e per utilizzare il mio piano come masterkeyboard con una latenza accettabile. posso utilizzare i vstplugin come il b4 o il pro 52 in tempo reale senza problemi? questi plug in sono polifonici?
grazie per le eventuali risposte

daphne
Member
Member # 1506

- posted 24. Febbraio 2003 01:25      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai voglia se sono polifonici!!!!e moltomolto di più..!

schede audio ce ne sono da tutti i prezzi ed esigenze..

dipende da quante cose hai in mente di registrare contemporaneamente e dipende dal tuo portafogli..
dai indicazioni più precise tipo budget e cosa ci faresti

spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 24. Febbraio 2003 01:31      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per la velocissima risposta
ti posso dire che intendo registrare uno strumento alla volta, poi con calma missarli, ma il risultato deve essere immediato.
come budget consigliami tu, tipo, sotto le 300 euro non c'è niente di qualità etc etc

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 24. Febbraio 2003 01:34      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nuovo utente?
sta volta ragzzi ne approfitto io..

che... tu... c'haidaccendere????

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 24. Febbraio 2003 01:41      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spacedementia sta per "dementia con spazi d'intelligenza" o per "demenza nello spazio nel senso di cosmo?"

non dare retta ai maniaci del computer che circolano qui' dentro e accontentati di stare sotto ai dieci/dodici millisecondi di latenza... misura discretamente vicina al tempo che ci mette il tuo roland tra pigiare il tasto e darti il suono

considera anche esterne usb... a quella cifra che dici c'e' la ottima (ci metto la mano .......di daphne sul fuoco..) m audio 4

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 24. Febbraio 2003 01:48      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
più semplicemente, demenza spaziale, una sindrome che colpisce gli astronauti.
cmq avevo intenzione di prendere una esterna usb (ho preso una scheda madre con 6 porte usb apposta) :-) ma non ho capito bene su quale modello dovrei puntare
le audigy dicono siano una specie di giocattolo? ogni volte che le nomino davanti a gente esperta storcono il naso...
ovviamente ho bisogno di connetere (sempre uno alla volta) basso chitarra e microfoni per altre registrazioni.

loow
Member
Member # 407

- posted 24. Febbraio 2003 01:56      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente soud blaster, come usb motu 828
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 24. Febbraio 2003 02:04      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bellissima, ma funge su windows o solo su mac? quanto costa?
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 24. Febbraio 2003 02:14      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
motu828 f i r w i r e..... forse sovrabbondante, ce l'ho ma chiedo lumi sul prezzo... forse un po' piu' di 1000 euri?
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 24. Febbraio 2003 02:22      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e con meno c'è niente? non devo allestire uno studio di registrazione...
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 24. Febbraio 2003 02:46      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gia' detto MaudioQuattro!!!
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 24. Febbraio 2003 03:04      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah ok, non avevo capito
loow
Member
Member # 407

- posted 24. Febbraio 2003 03:04      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si sui 1000
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 24. Febbraio 2003 03:09      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.zzounds.com/love.music?p=p.THKMIMD442&f=2045
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 24. Febbraio 2003 03:10      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è meglio questa? http://www.midiman.net/products/m-audio/quattro.php

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.