This is topic ma è veramente vero??!!?? in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=001815

Posted by sandrino (Member # 2075) on 29. Marzo 2003, 15:50:
 
Ho 2 midi time pice AV collegate insieme per un totale di 16 cavi midi out.
Ho installato l'ultimo drivers scaricato fresco fresco e non riesco a vedere più di 10 uscite!!??!!?!?

Così ho chiesto assistenza alla MOTU Italia che mi ha semplicemente detto che windows 2000 non può vedere più di 10 uscite/ingressi midi!!!??? e che XP le vede ma poi non funzionano??!!??
precisando anche che il problema non è solo di MOTU ma di qualsiasi altra marca.
Anche con interfaccie diverse il risultato non cambia.

Vi risulta anche a voi che windows (XP o 2000) non può vedere più di 10 out midi??

V PACE.

 


Posted by 3fatesrecstudio (Member # 1) on 29. Marzo 2003, 17:37:
 
Non è che risulta, è così.
XP supera questo limite e sinceramente non capisco xchè ti hanno detto che non funzionano.
Io non ho MOTU e ho 13 MIDI devices (compreso il Synth Microsoft che viene inevitabilmente aggiunto), ma non ho nessun problema.

3FRS
 


Posted by sandrino (Member # 2075) on 31. Marzo 2003, 15:17:
 
Ero già contento di win2000 è stabilissimo... xp non mi convince ancora e da quello che sento dagli amici penso che aspetteò il prossimo service pack prima di installarlo.

Comunque secondo motu non possono essere viste due interfacce ad 8 uscite cad. e questo vale per interf. della stessa marca o di marche differenti.

Ma tu quante uscite midi (cavi singoli e non replicati) hai su xp?

Ciao!
 


Posted by 3fatesrecstudio (Member # 1) on 31. Marzo 2003, 17:16:
 
Utilizzo il Midex8 (tutto pieno!), ed da poco, dopo 3 anni di inutilizzo come interfaccia MIDI, anche il mio vecchio Opcode Studio 64 XTC, grazie ai drivers per XP usciti una settimana fa; lo uso prevalentemente per sincronizzare il mio multitraccia analogico al Cubase, comunque le sue 4 porte vengono viste ed utilizzate da XP.
In tutto sono 12 più il synth interno Microsoft fanno 13.

3FRS
 


Posted by sandrino (Member # 2075) on 31. Marzo 2003, 19:31:
 
Grazie mille per le informazioni.
Proverò appena possibile a fare l'immagine dell'hd ed installare XP.

Ciao!
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2