Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » alesis

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: alesis
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 10. Aprile 2003 00:09      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
raga il mio negoziante di "fiducia", mi ha caldamente consigliato due monitor da studio della alesis 70watt passivi, compresi di finale di potenza alla cifra di 800euri.

pareri su prodotto e prezzo?

inizialmente ero propenso all'acquisto delle Event tr8, oppure studiophile bx, ma a detta del negoziante la alesis è nettamente superiore...

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 10. Aprile 2003 00:29      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...non sono d'accordo...meglio event o mackie...
maxdia
Member
Member # 445

- posted 10. Aprile 2003 03:24      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per 400 ti vendo le mie +ampli...eh eh
le alesis tendono ad avere un buco sulle medie e frequenze colorite sui bassi..
ma credo che siano molto simili a tutti i prodotti su questa fascia di prezzo......
consiglio, ascoltale dal vivo con un tuo riferimento e acquista quelle che ti piacciono di piu come suono...
ci.
max

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 10. Aprile 2003 03:27      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche genelec, tannoy, yamaha,

ma non Alesis, sono troppe cupe.

Io uso Genelec 1030, e sono più che una bomba ciao

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 10. Aprile 2003 03:52      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
brutte, per me, le alesis
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

- posted 10. Aprile 2003 06:47      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le Alesis, lasciale dove sono.
Molti hanno problemi di missaggio.

Ce ne sono di migliori a minor prezzo.

Red

d-d-etro
Junior Member
Member # 2151

- posted 10. Aprile 2003 08:45      Profile for d-d-etro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E delle Alesis active mk2? Pagate 700 euri, che ne pensate?
(...Speriamo bene... sigh! l'ho comprate io!!)

spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 10. Aprile 2003 10:36      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
capisco, meglio cercare qualcos'altro... vediamo per le event
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 11. Aprile 2003 02:14      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
d-d-detro, non piacciono a tutti (a me per niente) ma ci puoi lavorare ci mancherebbe...
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 11. Aprile 2003 09:48      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cosa ne pensate della Alesis Monitor One ?
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 12. Aprile 2003 00:57      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il peggio possibile.... la cosa piu' diversa che esista da una cassa monitor..... suono da autoradio maranza con equalizzatore a "V"....

in ogni caso pero' conta il confronto e l'abitudine... se uno impara a conoscerle ci lavora

Red
Member
Member # 1804

- posted 12. Aprile 2003 06:22      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Red

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.