Sto cercando una scheda che funga bene e mi permetta di registrare anche più canali contemporaneamente, da usare quindi anche in live session.
Avevo adocchiato le motu 828 e 896, che oltre ad essere abbastanza costose mi sono sembrate ideali allo scopo. Considerando che utilizzo sia Mac che PC ed entrambi non hanno una grande espandibilità (ho un iMac LCD e un portatile HP).
Possiedo anche un mixer Behringer UB2442Fx (lo so, sono poco professionale, ma per quello che ci faccio va più che bene e comunque c'è sempre il discorso dell'albero che gioca un ruolo fondamentale sulle scelte...)
Voi che dite, che le Motu sono sovradimensionate rispetto alla qualità del mixer? Oppure sono delle caciotte da oltre 1000 Euri (non credo...)?
Qualcuna mi sa dire come vanno, oppure mi sa indirizzare verso qualcosa di + appropriato?
Gamma dinamica di 116dB (pesata in classe A) su ingressi ed uscite
8in 8out bilanciati +4dBu TRS
Uscita cuffia con controllo di volume
Uscite ed ingressi digitali in formato S/PDIF ed ottico ADAT
MIDI In/Out/Thru
Word clock In ed Out
Esync con altri prodotti Echo 24bit
Mixer per visualizzazione, monitoraggio e regolazione dei livelli
Drivers a basso tempo di latenza per Windows
o addirittura la FIRESTATION di Presonus che tra le altre cose puo essee usata in modalita Stand Alone senza l' ausilio del computer e puo essere espansa sino a raggiungere 40 I/O, comunque sono molte ed interessanti le caratteristiche di questo prodotto un giro sul sito di Midi Music che mi pare sia l' importatore italiano anche della Presonus oltre che della Echo, potrebbe chiarirti meglio le idee su questi due ottimi prodotti.
Ciao
by
Slash
non parliamo della 896
il mixer non conta niente dato che, se sei furbo, lo usi solo come pre e mixi su cubase
quindi prima harddisk recording, poi harddisk mixing, alla fine harddisk mastering
Red
Red