Autore
|
Topic: CUBASE/LOGIC vs SONAR
|
|
AndyThommen
Member
Member # 1379
|
posted 17. Luglio 2003 15:25
Non conosco Sonar.Logic e Cubase, li ho usati entrambe. Vanno entrambe bene. Il discorso va piuttosto su Logic5 o Logic6 (solo Mac)? Se parli di acquisto, suppongo che intendi Logoc6 e quindi sei su Mac: considera che non supporta (più) VST. Trovo ambedue validi programmi. Io, che vengo "dall'analogico", mi trovo megio con CubaseSX, che é più vicino al concetto "regia + multipiste + sequencer", mentre Logic "amalgama" di più questi tre "settori". Disclaimer: questa é una mia pura personale opinione basata su esperienze e sensazioni personali e non su fatti tecnici.  Andy
| IP: Logged
|
|
RUSHnROLL
Junior Member
Member # 2594
|
posted 18. Luglio 2003 01:47
Ma secondo te le tracce audio è meglio registrarle con un programma dedicato(wavelab ad esempio), oppure cubase va meglio?
|
|
|
seth
Member
Member # 2014
|
posted 18. Luglio 2003 04:21
cubaze o logic (a mio parere un pò complicatino all'inizio) vai tranquillo con sx!!! (o se vuoi spendere qualcosina meno sl
|
|
|
monitor73
Member
Member # 2391
|
posted 18. Luglio 2003 09:45
..personalmente ho sempre utilizzato cakewalk (pro 8, pro 9, sonar xl 2,2) e mi sono trovato benissimo...credo che alla fine cubase e sonar siano equivalenti...dipende da te...sonar in particolare l'ho trovato stupendamente arricchito rispetto ai vari pro 8-9...
|
|
|
monitor73
Member
Member # 2391
|
posted 18. Luglio 2003 11:01
...in effetti ho notato anche io la questione della latenza...molti si lamentano dell'audigy...io con audigy2 e driver wdm suono con la masterkey qualunque tipo di vst o dxi in tempo reale senza problemi, carico pezzi con 10 synth e ci suono sopra mentre vanno in playback...
|
|
|
|
|
|
|
MercurY
Member
Member # 108
|
posted 25. Luglio 2003 17:32
quote: Originally posted by AndyThommen:
Se parli di acquisto, suppongo che intendi Logoc6 e quindi sei su Mac: considera che non supporta (più) VST.
Logic 6 non supporta piu il VST ?????? Veramente ????? Innnncredibbbbile !!!!!!
|
|