mi piacerebbe sapere in quali generi musicali, prevalentemente, noi tutti del forum ci cimentiamo e quali sofware (solo i principali naturalmente) usiamo per realizzarli.
Inizio io.
S.O. Win XP con Cubase SX
Genere: Jazz/Funk/Fusion per hobbie
SW: Halion, Trilogy, The Grand,
Atmosphere, FM7, Pro 53, VG
Genere: R&B e Pop/Rock su commissione
come sopra + Stylus + ABsynth
Tsunamis
avrei giurato che questo post potesse essere intrigante per conoscere meglio (da un punto di vista musicale) chi lo frequenta, e invece devo costatare che nessuno vuole parlare di composizione e applicativi, o se preferite, musica e software per farla.
Chissà perchè "tirano" solo problemi tipo "Pulsar non mi vede la Gina... e ho una latenza di 25ms e non capisco perchè quando carico l'STS5000 mi si impianta la SB Audigy"?
Bhe, non fa nulla, ne penserò un altro.
Un bel Ciao,
Tsunamis
PIII con pulsar
Master Oberheim mc2000
korg Wavestation
Korg Triton
Korg SGrack
Roland Jv1080
Roland XV5080
Yamaha Motif
Nord Lead 3
Akai s2000
Kurzweill pc2r
mixer mackie
software Sonar, Sound Forge, T-racks
B4,FM7,Reason,ABsynth etc
faccio arrangiamenti che spaziano dal pop, al funky al jazz, al drum&bass
quote:
Originally posted by Tsunamis:
Mhm, strano,avrei giurato che questo post potesse essere intrigante per conoscere meglio (da un punto di vista musicale) chi lo frequenta, e invece devo costatare che nessuno vuole parlare di composizione e applicativi, o se preferite, musica e software per farla.
Chissà perchè "tirano" solo problemi tipo "Pulsar non mi vede la Gina... e ho una latenza di 25ms e non capisco perchè quando carico l'STS5000 mi si impianta la SB Audigy"?
Bhe, non fa nulla, ne penserò un altro.
Un bel Ciao,
Tsunamis
uhm...ma sei sicuro?
mi sembra che la "stanza" sia piena dei post di cui parli...sta lì apposta!
ciao
cj