Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » M-audio USB Quattro e Win XP

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: M-audio USB Quattro e Win XP
FiloSganga
Junior Member
Member # 2276

- posted 09. Agosto 2003 17:56      Profile for FiloSganga   Email FiloSganga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una USB quattro, che non riesco ad installare correttamente sotto WIN XP SP1, nel senso che i drivers di corredo con la scheda sono per stessa ammissione del produttore fallati, per cui dopo un breve ma intenso rapporto epistolare con i tecnici MAudio ho installato dei driver in versione beta da loro consigliati (Quattro_12800-rc5_web):
il risultato e' il parziale funzionamento dell'attrezzo solo in modalita' MME, i drivers Asio invece non si riescono ad attivare.
Quando accendo il cubazio poi...e' una sequela di peti assortiti che la MAudio produce in quantita'..
C'e' qualche essere vivente che riesca ad utilizzarla senza tutti questi sommi rompimenti di *******i?
Se si vi ringrazierei eternamente per una eventuale dritta, anche perche' credo (credevo) di aver fatto un buon affare (220 Eu).
Ciao Filo

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.