"tascam 122" (della qle mi attirano molto gli input con premplificatore e gli ingressi bilanciati, commutabili a livello "guitar" oppure sbilanciati, la "guitar" infatti la vorrei utilizzare!)
"terratec phase 26" ( della qle mi attira la risoluzione a 24bit/96khz)
P.S. in particolare, riguardo qst'ultima, ho letto su un forum 'sta cosa ke mi ha un po' incupito (anke xkè nn ho forse ben inteso il problema):
"la Phase 26 Usb, supportando lo standard ASIO 2.0, esegue il direct monitoring senza passare per cubase impedendomi quindi di ascoltare quello che suono in diretta con gli effetti del programma. Esiste un modo per eseguire il monitoring attraverso cubase e usufruire quindi degli effetti in diretta?" ... ma cosa vuol dire?
...insomma che faccio ? ? ? ? |: - <
quote:
Originally posted by br3t0:
P.S. in p*****olare, riguardo qst'ultima, ho letto su un forum 'sta cosa ke mi ha un po' incupito (anke xkè nn ho forse ben inteso il problema):"la Phase 26 Usb, supportando lo standard ASIO 2.0, esegue il direct monitoring senza passare per cubase impedendomi quindi di ascoltare quello che suono in diretta con gli effetti del programma. Esiste un modo per eseguire il monitoring attraverso cubase e usufruire quindi degli effetti in diretta?" ... ma cosa vuol dire?
...insomma che faccio ? ? ? ? |: - <[/B]
Non ti so aiutare per quanto riguarda la prima parte del tuo post, però penso che ciò che stà scritto sopra sia un falso problema: secondo me quel tizio non sa cos'è il direct monitoring e non sa neanche come monitorare il segnale che esce "processato" dal cubase. Quindi non ti preoccupare per quanto riguarda questo, non è un problema della scheda, è un problema del tizio...
Anzi il fatto che la scheda supporta il direct monitoring è positivo; la mia DMX6 Fire ad esempio non lo supporta...
S
.
S
.
S
.