Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » VIA Apollo KT266A

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: VIA Apollo KT266A
Michele
Junior Member
Member # 2888

- posted 22. Settembre 2003 20:33      Profile for Michele   Email Michele         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti. Ho letto giudizi contrastanti sul chipset in oggeto. Ha particolari problemi di compatibilità? Qualcuno lo usa con una Tascam USB? Grazie in anticipo
maxdia
Member
Member # 445

- posted 22. Settembre 2003 20:50      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
usandolo in precedenza il via apoll ha dato segnali di instabilità con scheda pci...
per quanto riguarda usb non "dovrebbe" dare problemi ...
comunque sulla scatola del tascam o presso rivenditore/negoziante, trovi tutte le incompatibilità tra usb/tascam e chipset via....
ci.
max

maxdia
Member
Member # 445

- posted 22. Settembre 2003 20:53      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"scatola"..intendevo dire istruzioni..e in piu ti dovresti far dare un "foglio" con tutte le incompatibilità......esiste lo visto con i miei occhi
stiamo parlando del tascam 428 giusto?
max

Michele
Junior Member
Member # 2888

- posted 22. Settembre 2003 21:48      Profile for Michele   Email Michele         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Max grazie della risp.
Sì, tascam 428. Ho scritto alla tascam e mi hanno sconsigliato chipset Via di tipo "OHCI (OPEN HOST CONTROLLER INTERFACE)" e di preferire i più moderni di tipo "UCHI (Universal Host Controller Interface)". Non ho ancora appurato in cosa consista la differenza, ma ho girato un po' vari siti e mi sa che il kt266a à del primo tipo...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.