This is topic phase 28 terratec,soluzione,ed utile per altri! in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=002746

Posted by roy_glamour (Member # 2887) on 24. Settembre 2003, 17:42:
 
buongiorno a tutti,in'anzi tutto volevo ringraziare beppo,che prontamente aveva dato la sua disponibilita' al mio problema rispondendomi,cmq volevo segnalare una cosa che puo'essere utile a tutti,ora nn so se sia valida solo per i clienti della terratec,o cmq segnalo questo numero 06/30363456,questo numero quando lo chiamate rispondera' una segreteria,seguendo l'istruzioni avrete la possibilita' di ordinare driver aggiornamenti e altro,ma sopratutto si possono avere informazioni su determinati nuovi articoli ,seguendo c'e' la possibilita' di avere un'altro numero per supporto technico,molto gentili a rispondere a qualsiasi domanda(ripeto penso siano solo per clienti terratec)molto utile e disponibile,scrivo pure gli orari dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00,spero nn sia un problema aver segnalato qui questo numero,se cosi fosse prego il moderatore del forum di cestinare questo messaggio,l'ho fatto in buona fede per chi come me nn ha esperienza nel campo e ha potuto avere risposte in tempo reale,un mega saluto a tutti un baciotto(alle signorine)una stretta di mano ai gentilman grazie!!!!

 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2