Lavoro con un P.IV 1.5, 512Rimm, Chipset Mainboard Intel, HD 40Gb IBM, Scheda audio Audiophille 2496, OS Win XP, il problema è il seguente:
Collego il mio strumento esterno (AW16G Yamaha) alla scheda, con il cavo midi per la sincronizzazione ed il cavetto ottico per trasferire il segnale audio e registrarlo con il mio cubase SX, quì nasce il problema:
vado in play e rec con il cubase ed automaticamente mi manda in play anche lo strumento esterno che invia segnale audio(sincronizzato), a questo punto qubase riceve il segnale digitalmete e lo registra, successivamente quando lo mando in play sento delle scariche molto fastidiose;
Come posso risolvere questo problema, ci saranno dei settaggi che forse non conosco tanto bene. Spero sia stato abbastanza chiaro.
Grazie anticipatamente.