Autore
|
Topic: MAYA 44 USB
|
simonecarta
Junior Member
Member # 2926
|
posted 13. Ottobre 2003 14:59
Ragazzi che ne pensate di questa scheda? Le caratteristiche sono soddisfacenti, io devo usarla soprattutto per cubase fruity e vst e massimo registrare una traccia alla volta! fatemi sapere! P.S. pensavo alla USB per abbinarla anche al portatile che dovro' acquistare...
| IP: Logged
|
|
musikengineer
Member
Member # 1801
|
posted 13. Ottobre 2003 16:38
Buona scheda, ottimi i driver, buoni i convertitori marchiati ESI, per me prendila!!Io uso la 5.1 ed ha solo due uscite in più, ma in ogni caso eesndo molto simili ti posso garantirti che anche se all'inizio ho avuto alcuni problemi, con i driver asio (che mentre io ho dovuto comprarli, i tuoi sono Liberamente scaricabili!!) non ho il benchè minimo problema, una figata, sopratutto perchè non costa tanto, e con quei soldi compri a mala pena una EXTIGY della Sb, che non so se sia indicata al tuo scopo (anzi lo so NO!!)
|
|
simonecarta
Junior Member
Member # 2926
|
posted 13. Ottobre 2003 22:52
dai ragazzi non l'ha ancora usata nessuno, io sto per fare l'acquisto e considerate le recensioni sembra buona per quello che devo fare io! dai raga datemi un consiglio in piuz!
|
|
|
Dive76
Junior Member
Member # 2880
|
posted 14. Ottobre 2003 10:51
Questa scheda e' buona per traktor 2.0?....visto che come ho capito ha bisogno di due uscite separate......
|
|
techno_fabius
Member
Member # 2601
|
posted 14. Ottobre 2003 11:14
Prima di comprare una scheda USB assicurati di avere le porte USB 2.0 (sicuramente lo sai già,ma nn si sa mai...) perchè le porte USB 1.1(ancora le più diffuse) non ti garantirebbero una grande velocità.
|
|
|
Ferdy
Junior Member
Member # 2972
|
posted 14. Ottobre 2003 19:04
Ciao  io invece ero molto interessato alla MAYA44 PCI ( 4 in - 4 out , ingresso mic e uscita cuffia, utile pannello re-wire ). Tuttavia sul sito di Audiotrak risulta tra i prodotti no longer avalaible ! Nell'area download è possibile scaricare solo i driver E-Wdm , cosa significa che i supporti per Asio non sono forniti ? E dove li recupero ? A proposito Asio 1 e Asio 2 sono tra loro compatibili ? Cioè sk audio con driver Asio2 funzia anche con software che supportano Asio1 e viceversa ?
|
|
|
|
simonecarta
Junior Member
Member # 2926
|
posted 16. Ottobre 2003 22:04
le schede pci che upgradano il pc all'USB 2.0 esistono e costano sulle 30 euro, sono una spesa utile considerando i vantaggi che ne trarrebbe una schede USB 2.0. A proposito ma io dove me la vado a comprare un maya 44 USB nella provincia di cagliari???
|
|
|
|
|