quote:
Originally posted by joe the black:
dovrebbe andare liscia come l'olio ... io ho una delta66 su un pentium 3 1000mhz e va da dio !
Delta66 su ASUS P4PE, PIV con 1Gb di ram Hd Sata, e posso dire di non aver mai riscontrato alcun tipo di problema, la ca zz o di kreative ti dava problemi perche non é una scheda progettata per un utilizzo specifico in campo musicale, quindi per produzione ed elaborazione ad alti livelli di sorgenti audio, e una scheda Multimediali, ed anche la migliore nel suo genere tanto da rischiare di essere considerata, da alcuni(molti venditori di Pc) la scelta obbligata per chi intende fare musica, e per questa ragione inserita eroneamente tra quelle schede nate solo ed esclusivamente per fare musica, e bene ricordare che "le Scheda Audio(xfare musica) si acquistano nei negozi di strumenti musicali, non in quelli dove si acquistano i computer".
Ciao
by
Slash!
Risultati (sul mio pc):
- Lavoro con 20 - 30 tracce audio (una parte stereo, una parte mono)
- Latenza di 2 ms
- Plugin utilizzati circa una ventina
- Qualtità audio ottima
A mio avviso prenditi la delta e, se poi il tuo sistema da problemi, oggi una motherboard con cpu dagi 2 ghz in su, ti costa sulle 170 euro, così potrai lavorare ottimamente (se passi ad AMD spendi di meno e guadagni di più in prestazioni).
Per le incomatibilita vai al sito www.m-audio.com e chiama la casa x chiedere consiglio direttamente ad essa. Oppure prenditi la scheda su un negozio di musica e NON di informatica. Li ti spiegano bene tutto.
Ciao
C'è poi un "dibattito" aperto su questo forum dal titolo "athlonXP o P4". dacci uno sguardo per darti una maggiore idea.