Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » chiedo consiglio...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: chiedo consiglio...
Enric0
Junior Member
Member # 874

- posted 02. Novembre 2003 23:55      Profile for Enric0   Email Enric0         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non capisco perchè gigasampler non funziona... ho una sound blaster live!, devo cambiare scheda? Quale mi consigliate?
Ciao e grazie per l'attenzione

wertyuioi
Member
Member # 1356

- posted 03. Novembre 2003 01:16      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono l'ultima persona al mondo a cui chiedere consigli , ma se scrivi che tipo di musica fai , quanti dindi vuoi spendere , che computer ram ecc ..... Cmq piu' dettagli dai e meglio è!!!

Sicuramente qualcuno ti sapra' indirizzare verso acquisti piu' idonei per te!!!

Ciao

Flybywire

seth
Member
Member # 2014

- posted 03. Novembre 2003 04:11      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
castano primo? io abito a cardano....vicino gallarate!
consiglio da amico.....liberati della soundblaster!!!!(o meglio soundisaster)
se vuoi spendere poco m-audio......cosa devi fare? quanti in/out ti servono?

ema.il
Member
Member # 2892

- posted 04. Novembre 2003 17:51      Profile for ema.il   Email ema.il         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io quand'ero alle prime armi ho cercato di installare il gigasampler sul mio pc equipaggiato con Sound Blaster live, e non ti dico cosa mi è successo!!! a Parte l'installazione che non si è mai conclusa, ho avuto blocchi del sistema spaventosi!!!

ragion per cui mi sento di dirti che Gigasampler e SoundBlaster non funzionano, anche perchè la soundBlaster non ha driver GSIF... e tanto meno degli Asio.

byeee

kekko
Member
Member # 2111

- posted 04. Novembre 2003 17:54      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by seth:
consiglio da amico.....liberati della soundblaster

CONFERMO

kekko
Member
Member # 2111

- posted 04. Novembre 2003 17:55      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le m-audio, non sono fatte solo per spendere poco, ma anche per avere un suono di ottima qualità, una ltaenza bassissima e driver stabili .

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.