This is topic SCHEDA AUDIO PER GIGASTUDIO in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=002982

Posted by mixpressure (Member # 3084) on 04. Novembre 2003, 18:10:
 

dovre acquistare una seconda DAW sulla quale installare sx mentre sulla prima vorrei tenere solo gigastudio e farlo funzionare come modulo.
Attualmente sono in possesso della Layla24/96
ora la domanda:

1- mi conviene mettere la layla sulla nuova daw e prendere una seconda scheda audio specifica per gigastudio oppure tenere la Layla sulla daw vecchia che non da problemi con gigastudio ed acquistare una scheda audio migliore da mettere sulla nuova daw

2- in entrambi i casi quali schede acquistare tenendo presente che il budget non è un problema??

Grazie mille
 


Posted by Guado (Member # 3086) on 05. Novembre 2003, 03:12:
 
Prendi una MOTU 896 HD firewire così potrai utilizzarla anche sul portatile o su qualsiasi altro computer che abbia una porta firewire.
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2