Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » convivenza felice e serena

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: convivenza felice e serena
simonecarta
Junior Member
Member # 2926

- posted 12. Novembre 2003 23:43      Profile for simonecarta   Email simonecarta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi mi e' arrivata oggi la maya. E possibile farla convivere insieme alal sound blaster audigy (kx drivers)senza che mi procuri casini?? Ah inoltre quando e' soggetta a un sacco di crackles quando muovo sposto finestre e quant'altro!! qualcuno ha la soluzione??

rookie
Member
Member # 538

- posted 13. Novembre 2003 00:54      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1 scheda sola
la latenza?

simonecarta
Junior Member
Member # 2926

- posted 13. Novembre 2003 01:13      Profile for simonecarta   Email simonecarta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la latenza e' inesistente, non ho nessun altro problema se non quello dei crackles. ora provo ad eliminare la sound blaster per vedere se cambia qualcosa ma ne dubito....
simonecarta
Junior Member
Member # 2926

- posted 13. Novembre 2003 01:25      Profile for simonecarta   Email simonecarta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho provato ora a staccare la sound blaster audigy, ma nulla i crackles non si risolvono! qualche altra idea?? io le ho quasi terminate! do qualche altra info, sto utilizzando win xp 256 mega di ram un athlon 1000 mhz USB 1.0 ciao cia!!
simonecarta
Junior Member
Member # 2926

- posted 13. Novembre 2003 01:30      Profile for simonecarta   Email simonecarta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho provato ora a staccare la sound blaster audigy, ma nulla i crackles non si risolvono! qualche altra idea?? io le ho quasi terminate! do qualche altra info, sto utilizzando win xp 256 mega di ram un athlon 1000 mhz USB 1.0 ciao cia!!
simonecarta
Junior Member
Member # 2926

- posted 13. Novembre 2003 01:51      Profile for simonecarta   Email simonecarta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hoho settato windows per funzionare con le migliori prestazioni e la situzione e' migliorata notevolmente ma ancora con internet explorer ed applicazioni audio tipo shocwave crakkla alla grande! ora avete tutto il necessario per darmi una risposta definitiva! ci butto la maya???
Cera
Member
Member # 1182

- posted 13. Novembre 2003 10:45      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
più la latenza che hai impostato è bassa,
più saranno i crik e crok che senti....

non esagerare, anche se la imposti a 10-15ms,
non ti accorgerai del ritardo e smetterai
di sentire i botti

ù

simonecarta
Junior Member
Member # 2926

- posted 13. Novembre 2003 11:57      Profile for simonecarta   Email simonecarta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho paura che il problema possa essere il mio athlon 1000 su asus A7v con radeon 32 DDR. per osa sono ancora su USB 1.0 pensi che si possa risolvere se ci monto un adattatore USB?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.