This is topic AIUTO Maya44 MKII in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=003236
Posted by Otik (Member # 2686) on 12. Dicembre 2003, 07:57:
Salve , ho bisogno (prima di perdere l'uso del mio cervello) di sapere se questa scheda permette di farmi sentire simultaneamente il mio ingresso effettato. Mi spiego meglio: attacco il mic, da cubase gli assegno un riverbero e vorrei sentirlo in uscita, ma non ci riesco, l'unica cosa che riesco a fare è monitorare l'ingresso "pulito" del mio mic con il tasto "mon" sul pannello della scheda. Vi prego datemi una soluzione!!! grazie mille
Posted by Otik (Member # 2686) on 13. Dicembre 2003, 15:14:
ciao Otik, sono il tuo cervello, ti rispondo io visto che nessuno si fa avanti... fai così, così così. OK?Otik - Grazie mille adesso va tutto!
Posted by ian72 (Member # 3231) on 13. Dicembre 2003, 18:08:
hai acquistato la maya44? posso sapere come ti trovi?
Posted by Otik (Member # 2686) on 13. Dicembre 2003, 21:32:
ciao, guarda a parte il casino in cui mi sono imbattuto adesso (vedi topic iniziale) che dubito possa dipendere da lei, io mi trovo benissimo. tuttavia non avendo ancora una masterK non posso dirti di più sulla latenza se non che facendo funzionare cubase come "effetto" per gli audio in entrata la latenza è impercettibile. Per il resto devo dire ok, due ingressi stereo, due uscite stereo, pannello comandi a prova di imbecille, unica pecca la mancanza di ingressi midi, ma con una schedina usb ovvierò anche a questo. bye bye
Posted by adcmc (Member # 1527) on 13. Dicembre 2003, 21:44:
maddai...
basta andare in device setup advanced, togliere direct monitoring
andare sulla traccia che ti interessa e vicno al tasto rosso di rec della traccia troverai un altro tastino a forma di amplificatore, se nn vedi icona premili tutti, è quello che diventa arancionecosì sentirai tua voce effettatissima!
p.s. in sta maniera poi. se vuoi cambiare riverbero o effetto potrai, dato che cubase ti ha registarto la voce flat senza effetti, ma prima di fartela sentire l'ha passata per l'effetto che tu avevi selezionato..
piccolo problema.. serve un pc un po' potente altrimenti la latentia cresce...
Posted by Otik (Member # 2686) on 14. Dicembre 2003, 16:27:
grazie mille, comunque la mie risposta ironica era dovuta al fatto che avevo già risolto grazie ad un topic simile. cmq grassie di nuovo. bye bye
Posted by Roberto76napoli (Member # 1962) on 15. Dicembre 2003, 03:49:
che significa masterk? è un componente?
ciaooooooooooo