This is topic terratec phase 26 usb, come si fa??? in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=003323

Posted by kalo (Member # 2896) on 27. Dicembre 2003, 03:04:
 
allora rigà, il mio socio ha preso la scheda sopracitata, ma abbiamo un problema (sicuramente una minchiata) non riusciamo a configurarla nel modo giusto credo, quando per esempio voglio registrare da microfono facendo suonare la base dal pc, o sento solo la base o solo il mic (monitor???), qualcuno che ce l'ha e sa come settara? quello switch asio lo capisco in parte, magari sbagliamo nei collegamenti non so, noi abbiamo attaccato l'uscita 1\2 all' ampli, e di conseguenza il mic all'entrata mic, insomma ditemi voi.
 
Posted by ora (Member # 2781) on 27. Dicembre 2003, 13:33:
 
kalo scusa ma non rispondo alla tua domanda perchè non lo sò
cmq
produci hip hop tu?
se si:
1che programmi usi?
2che attrezzatura hai
3hai già fatto qualche cosa che posso ascoltare?

sai mi piace molto l'hip hop italiano stile:
bassi maestro,colle der fomento,gente guasta,poeti onirici ecc....

fammi sapere
ciao
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2