Autore
|
Topic: Nuovo indeciso approda al forum
|
|
|
|
|
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275
|
posted 15. Gennaio 2004 11:51
quote: Originally posted by Bogob: Grazie! E pensate che il nick e' pure anagramma del mio cognome! LA pazzia non ha limiti! COmunque allora, prima di farmi lasciare alla neuro, compro la audiophile via internet (magari la trovo a 150 Euro) + un chiodo di mixer da 100 euro? Ci devo attaccare un Rode di mio pardre quando nel 72 si credeva John Mayall! Stasera vi metto on-line uno dei miei primi 4 pezzi (Alpha, Beta, GAmma e Delta) e mi manderete un taxi a prendermi per portarmi direttamente, ammanettato, sul primo aereo per la Siberia! 
Anagramma: Gobbo... Mayall... Alpha, Beta, Gamma, Delta... Taxi (costa troppo!)... Siberia... Dài, spara 'sti pezzi! Ps. Chiodo di mixer 100 neuri? Ti prendi un Behringer più che dignitoso!
| IP: Logged
|
|
|
|
noiser
Member
Member # 2591
|
posted 15. Gennaio 2004 16:02
...si vabbè così alla fine deve giocarsi un rene per comprare tutto... Fondamentalmente dipende da quello che vuoi fare: se pensi di lavorare con in prevalenza con l'audio, forse una scheda a più I/O potrebbe essre la soluzione migliore, ma è ovvio che con il budget si deve salire; se no la Audiophile che ti limiterà nell'uso ma è un'ottima macchina. Poi vedi tu. Ciao
|
|
|
joe the black
Member
Member # 2619
|
posted 15. Gennaio 2004 20:23
molti sul forum consigliano la tascam us-122 ( mi pare ) che con 300 euro dovrebbe avere tutto di piu' ..... midi , pre , io non la conosco e non consiglio cio' che non so al 100% .... ma a quanto ne dicono dovrebbe essere ottima per te ....
|
|
Bogob
Junior Member
Member # 3321
|
posted 15. Gennaio 2004 21:04
Il fatto sta nella scarsità delle prestazioni USB rispetto all'interfaccia PCI... sicuramente esistono schede esterne molto performanti ma a parità di prezzo comunque prenderei quella pci: tecnicamente (per quanto riguarda l' I/O con la scheda madre, non mi riferisco all'audio) è veramente migliore! Dovendo prendere una scheda esterna per necessità (e fortunatamente non è il mio caso) prenderei una firewire, e quindi dovrei uscire molto da budget di 300 euro! Sto cercando di capire a quanto riesco a trovare una Audiophile...
|
|