This is topic Che compro? in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=003510
Posted by Nutshell (Member # 3190) on 22. Gennaio 2004, 12:19:
Ho un ibook G3 900mhz con 128mb di RAM (La sto per espandere), con OS9. Che scheda audio prendo per registrare con il protools free (LE)? Mi serve una scheda audio USB (o firewire.. ma non credo di trovarla per quella cifra!), che non costi più di 250 euro, e che abbia bassa latenza. Le mie esigenze sono molto limitate: Devo registrare alcune tracce audio (5 o al massimo 6) per fare un piccolo demo, e quando serve devo poter registrare una traccia di chitarra su una base che carico direttamente da un file. Ah.. lo so che le tracce in ogni caso devo registrarle una per volta! Mi basta un solo ingresso stereo. Mi hanno parlato bene della M-Audio audiophile USB.. ma non so se viene riconosciuta dal protools free..
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2